Silvia Raffaele fidanzata con Andrea La Mantia: pensiero d’amore su Instagram

Silvia Raffaele fidanzata con Andrea La Mantia: pensiero d’amore su Instagram

L'ex tronista di Uomini e Donne ha un messaggio da dare al fidanzato

da in Canale 5, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Silvia Raffaele si è fidanzata con Andrea La Mantia e l’amore tra i due va a gonfie vele, lo dimostra un pensiero d’amore che l’ex tronista scrive al fidanzato su Instagram. Il percorso di Silvia Raffaele all’interno di Uomini e Donne è stato burrascoso ma il destino ha voluto che l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio trovasse l’anima gemella lontana dagli studi Mediaset. Silvia ha conosciuto il calciatore del Cosenza poco tempo dopo l’abbandono del trono e, nonostante le accuse dei malpensanti, la Raffaele ha sempre dato poco credito alle malelingue. Ad oggi, il loro amore, procede alla grande.

    Silvia Raffaele e Andrea La Mantia sono fidanzati da meno di un mese e il loro amore procede benissimo nonostante le accuse iniziali di Nicole Mazzoccato. La Raffaele ha iniziato il suo percorso nel programma pomeridiano di Maria De Filippi prima come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, e poi come tronista accanto ad Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. La sua esperienza a Uomini e Donne si è conclusa in breve tempo e in modo poco felice, Silvia ha abbandonato il trono uscendo da sola dalla trasmissione. Eppure, l’amore era dietro l’angolo e aveva il nome di Andrea La Mantia.

    L’ex tronista, sempre restia nel manifestare i suoi sentimenti, oggi dedica un pensiero d’amore al suo fidanzato e lo fa in modo pubblico su Instagram: “Adoro le attenzioni ma non troppo, adoro stare spesso in compagnia, ma spesso ho bisogno di starmene in disparte. E se mi capirai, se capirai i miei sbalzi d’umore, io mi fermerò sempre un passo prima dall’andarmene”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 15 dicembre 2015

    Dopo Uomini e Donne, Silvia Raffaele si è fidanzata con Andrea La Mantia ma Nicole Mazzoccato, attuale compagna di Fabio Colloricchio, non perde l’occasione di lanciarle un’accusa. Dopo l’esperienza al programma di Maria De Filippi, Silvia aveva abbandonato il trono decidendo di rinunciare all’amore e di dedicarsi alla famiglia e agli amici. Oggi, a quasi un mese dall’addio, Silvia Raffaele presenta il nuovo fidanzato con una foto su Instagram.

    La news è stata un’occasione ghiotta per Nicole Mazzoccato che, con un nuovo post, ha accusato l’ex tronista e rivale a Uomini e Donne, di essere impegnata da tempo con Andrea.

    Se l’amore non arriva a Uomini e Donne, ci pensa la vita reale a regalare nuovi sorrisi! Lo sa bene Silvia Raffaele, ex corteggiatrice ed ex tronista del programma pomeridiano di Canale 5 che, dopo non essere stata scelta da Fabio Colloricchio, aveva tentato di trovare l’anima gemella come tronista. Purtroppo, non era quello il suo momento e, sebbene interessata a Rafael Valle e Fabio Ferrara, aveva preferito abbandonare la trasmissione tra il dispiacere del pubblico, di Raffaella Mennoia e di tutta la redazione. Oggi, finalmente, Silvia Raffaele presenta il nuovo fidanzato, Andrea La Mantia, 24 anni e attaccante del Cosenza, l’unico in grado di rapirle il cuore e farle ritornare il sorriso. L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram di Silvia, con una foto in bianco e nero che ritrae le loro mani strette e innamorate.

    La notizia del fidanzamento di Silvia Raffaele, non è passata inosservata alla sua ex rivale, Nicole Mazzoccato, attuale compagna di Fabio Colloricchio, che la accusa di essere impegnata con La Mantia da molto più tempo: “No giusto perché io e Fabio per tutti eravamo d’accordo e la vittima non stava con uno del Cosenza.. Già. La verità viene sempre a galla!”. Ovviamente, la Raffaele non si è risparmiata una risposta piccante: “[…] Chiarisco ora e non lo faccio più perché è la mia vita e faccio quello che voglio, da corteggiatrice mi è stata affibbiata una storia con un calciatore del Cosenza (di cui, ndr) non conoscevo neanche l’esistenza e guarda caso, non è mai stato fatto un nome perché era frutto di immaginazione di gente triste, cattiva, con una vita alquanto infelice! La persona che frequento ora è arrivato in Calabria quest’anno quindi meno film BAMBOLINE. Pensate alle vostre vite ai vostri fidanzatini che io penso alla mia. Ma una curiosità ce l’ho… MA UNA VITA SENZA PENSARE A ME RIESCI A FARTELA ?!”. La rivalità tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzoccato sembra non essere ancora finita.

    852

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 15/12/2015 16:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI