Silvia Raffaele di Uomini e Donne: la nuova tronista 2015/2016

Silvia Raffaele di Uomini e Donne: la nuova tronista 2015/2016

Silvia Raffaele di Uomini e Donne è la nuova tronista per la stagione 2015/2016

da in Canale 5, Maria De Filippi, Uomini e Donne, raffaella Mennoia
Ultimo aggiornamento:

    Silvia Raffaele di Uomini e Donne è la nuova tronista 2015/2016: manca pochissimo alla prima registrazione del trono classico, ma dopo gli ultimi avvistamenti della ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, è giunta la notizia ufficiale attraverso un post della pagina Facebook ufficiale del programma di Canale 5. Dunque, le supposizioni che si sono susseguite dopo la scelta del tronista italo-argentino hanno trovato spazio: Silvia, molto apprezzata dal pubblico potrà avere la sua rivincita e trovare finalmente l’amore, tornando sul ‘luogo del delitto‘. Come è accaduto a Fabio, questo è il momento del riscatto per la Raffaele!

    Per Silvia Raffaele è giunto il momento della rivincita: dopo essersi vista rifiutare da Fabio Colloricchio, che è uscito dal programma con Nicole Mazzocato, è arrivata la conferma ufficiale del fatto che è proprio lei la nuova tronista per la stagione 2015/2016. Mentre sui social la notizia della sua presenza si era diffusa già diversi giorni fa, adesso è la pagina Facebook dedicata la programma di Canale 5 a rendere la notizia pubblica: un video postato non lascia spazio a dubbi, anche se per mantenere alta l’attenzione non è stata mostrata per intero. I fan della nuova tronista l’hanno subito riconosciuta: anche se non tutti la amano, Silvia può contare su un ampio numero di sostenitori.

    silvia

    Classe 1990 (25 anni compiuti lo scorso 24 luglio), la bella Silvia, originaria di Catanzaro, ha registrato solo qualche giorno fa il suo video di presentazione, e adesso, anche se non si vede per intero il suo viso, nel post della pagina di Uomini e Donne si nota tutta l’ansia per la nuova esperienza che sta per intraprendere. Adesso, che si trova sulla sedia da tronista, come si comporterà Silvia? Non ci resta che seguire le sue ‘avventure’ all’interno del programma, con l’augurio che per la Raffaele sia davvero giunto il momento del riscatto, come molti dei suoi fan sparano!

    Aggiornamento del 27 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Silvia Raffaele di Uomini e Donne: sarà lei la nuova tronista?
    Silvia Raffaele di Uomini e Donne ha lasciato il segno nel cuore dei fans: sarà lei la prossima tronista? Secondo i rumors che circolano sul web, non sembra impossibile che dopo la delusione con Fabio Colloricchio, che com’è noto alla fine ha scelto la rivale Silvia Mazzocato, l’ex corteggiatrice possa ritornare in studio con un altro ruolo il prossimo settembre. A gran voce gli internati chiedono che Silvia possa tornare a cercare l’amore a Canale 5: la ragazza ha saputo conquistare il cuore di molti, che l’hanno difesa e si sono rivolti pure a Raffaella Mennoia per mettere una buona parola per la Raffaele. La vedremo in veste di tronista?

    Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è richiesta sul trono: dopo che Fabio Colloricchio le ha preferito Nicole Mazzocato, l’ex corteggiatrice, che non ha nascosto di essersi sentita presa in giro, ha trovato appoggio in una nutrita schiera di fans, che all’indomani della mancata scelta si sono prodigati per vederla al più presto a Canale 5.

    Sulle numerose fanpage dedicate a Silvia si sprecano i complimenti di tutti coloro che l’hanno seguita fin dall’inizio del suo percorso, tant’è che anche Raffaella Mennoia, storica autrice del programma condotto da Maria De Filippi, non ha potuto ignorare le richieste, affermando, però, che è ancora troppo presto per prendere una decisione in merito.

    Silvia è dello stesso parere: lasciando un saluto sui social ai suoi numerosi follower, l’ex corteggiatrice ha ammesso che adesso vuole solo godersi la famiglia, le amiche e l’estate, ma anche da parte sua non sembra che ci sia una chiusura totale. D’altra parte, convocata dalla redazione su richiesta di Fabio, la Raffaele, in tempi non sospetti, aveva affermato che sebbene il suo scopo principale fosse uscire dal programma con Fabio, se il sogno non si fosse realizzato, il trono non era escluso a priori, ma poteva rappresentare una possibilità. L’apertura di Silvia fa ben sperare i suoi sostenitori, che non hanno apprezzato il modo in cui Colloricchio ha concluso la sua esperienza.

    Adesso che Fabio è felice con un’altra, Silvia sarebbe pronta a sedere sulla famigerata ed ambita poltrona rossa? Intanto, l’ex corteggiatrice è entrata a far parte di un’agenzia di spettacolo, come spesso accade ai partecipanti di Uomini e Donne, per cui anche lei sarà impegnata in alcuni eventi in giro per l’Italia, ma l’attenzione dei fan è già tutta rivolta a settembre prossimo, quando si scoprirà se la bella Silvia andrà alla ricerca dell’amore in uno studio televisivo.

    975

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiUomini e Donneraffaella Mennoia Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/08/2015 17:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI