Silvia Raffaele attaccata sui social: l’ex corteggiatrice si difende

Silvia Raffaele attaccata sui social: l’ex corteggiatrice si difende

Silvia Raffaele viene attaccata sui social per un video: l'ex corteggiatrice si difende

    Silvia Raffaele è stata attaccata sui social dopo aver pubblicato un video un po’ particolare: l’ex corteggiatrice, però, non ci sta ad essere insultata sul suo profilo Instagram e decide di difendersi dalle accuse di superficialità che le sono state rivolte. I fatti sono i seguenti: la bella Silvia, che in molti sperano di vedere sul trono il prossimo settembre, ha condiviso un clip durante il quale si preparava per fare un microdermal sul collo, cioè un piercing trattenuto sotto la pelle con una placchetta, ma il commento faceva riferimento ad una tracheotomia. I fan si sono scatenati contro lo scherzo poco rispettoso nei confronti di chi sta male e da lì è nata una piccola polemica.

    Silvia Raffaele è al centro dell’attenzione sui social: dopo essere stata scartata da Fabio in favore di Nicole Mazzocato, l’ex corteggiatrice si prepara a vivere al meglio l’estate. Dopo i messaggi che si è scambiata pubblicamente con Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari che potrebbe occupare un trono blu durante la prossima stagione di Uomini e Donne, Silvia ha deciso di fare un particolare piercing, il microdermal, condividendo il video con i fan sul suo profilo Instagram.

    silvia

    Mentre si prepara ad una serata a cui prenderò parte proprio con Mariano (i due ex corteggiatori fanno parte della stessa agenzia di spettacolo), Silvia ha dovuto far fronte alle numerose critiche che le sono piovute addosso dopo la pubblicazione del video ma soprattutto del suo commento ‘Tracheotomia In Corso‘ accompagnato da hashtag ironici e divertenti ‘#raccontatemiQualcosa #acquaezuccheroGrazie #lupoAlberto #Sischerza’.

    Sebbene fosse chiaro, come lei stessa ha dichiarato, che si trattasse di una frase spiritosa, per sdrammatizzare il momento, i fan non hanno per nulla gradito e sono passati all’attacco.

    I follower di Silvia hanno sostenuto che usare la parola ‘tracheotomia‘ per scherzare fosse davvero poco rispettoso nei confronti di chi deve ricorrere a tale operazione per respirare. Silvia ha deciso, così, di rispondere agli insulti affermando che la sua ironia è stata fraintesa da molti, poiché non era certo suo intento prendersi gioco di chi ha bisogno realmente di una tracheotomia. L’ex corteggiatrice ci tiene soprattutto a non essere additata come persona superficiale, perché voleva solo scherzare su se stessa ed essere autoironica. Infine la Raffaele ringrazia tutti coloro che nonostante le critiche la sostengono: basterà la sua risposta a sedare la polemica?

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI