Silvia e Giuseppe di Uomini e Donne si sono lasciati: su Facebook l’annuncio

Silvia e Giuseppe di Uomini e Donne si sono lasciati: su Facebook l’annuncio

Silvia e Giuseppe di Uomini e Donne Over si sono lasciati da poco

da in Uomini e Donne, Trono Over
Ultimo aggiornamento:

    Ennesimo fallimento sentimentale per una dama ed un cavaliere: Silvia e Giuseppe di Uomini e Donne Over si sono lasciati. Alla recentissima rottura di Giuseppe e Gabriella segue la separazione tra il fascinoso signore brizzolato e la più in vista Silvia Fabi, nota per la bellezza algida esibita in numerose sfilate a Uomini e Donne Over che non ha lasciato indifferenti parecchi partecipanti della formula Over 40 del dating show. Proprio la bionda dama ha spiegato su Facebook cosa è accaduto.

    L’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne non si era chiusa bene per Silvia e Giuseppe: la donna, già delusa da Paolo in precedenza, aveva preferito troncare la nuova relazione poiché non aveva ravvisato un grande coinvolgimento da parte di Giuseppe. Giusto il tempo di allontanarsi dalle dinamiche televisive ed i due si sono presto ritrovati per riprovarci. Tutto sembrava andar bene ma evidentemente la compatibilità non era sufficiente e Silvia, come ripreso dal Vicolo delle news, ha comunicato la rottura su Facebook: ‘Sono una donna forte, ma ho bisogno di amore, quello vero che fa palpitare il cuore, che ti rende felice solo ascoltare la sua voce, ma non è stato così! [..] Io e Giuseppe non stiamo più insieme, ci abbiamo provato ma la stima e l’affetto rimarranno sempre.

    Voglio amore non compagnia‘. La scintilla dell’amore non è scattata tra Silvia e Giuseppe, eppure l’amarezza per l’ennesimo tentativo andato a vuoto non manca: rivedremo entrambi a Uomini e Donne Over?

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Uomini e DonneTrono Over