Silvia Corrias contro Megghi Galo: intervento in difesa di Lucas Peracchi

Silvia Corrias contro Megghi Galo: intervento in difesa di Lucas Peracchi

La fidanzata dell'ex tronista si ribella alle accuse dell'ex corteggiatrice

    Silvia Corrias contro Megghi Galo: intervento in difesa di Lucas Peracchi

    Lo scontro tra Silvia Corrias e Megghi Galo non è passato inosservato. L’intervento della fidanzata di Lucas Peracchi in difesa del compagno che, nelle ultime ore, è al centro di una polemica con Uomini e Donne, è nato in seguito al pensiero che l’ex corteggiatrice del giovane modello ha voluto esprimere su Instagram. Così, tra le due, è nato un vero e proprio battibecco a distanza che ha infiammato gli animi e fatto volare delle ‘parole grosse’. Intanto, il popolo del web si è schierato: da una parte i pro Lucas, e dall’altra i contro che continuano ad imputare all’ex protagonista del salotto di Maria De Filippi un atteggiamento poco riconoscente nei confronti della redazione che, fino a qualche ora fa, ha deciso di tutelarlo, salvo poi sbottare con un video che lo sbugiarda.

    Per capire cosa sia accaduto tra Silvia Corrias e Megghi Galo è necessario fare un passo indietro. L’intervento difensivo della fidanzata di Lucas Peracchi, infatti, nasce in seguito a quanto accaduto negli ultimi giorni e che ha portato la società produttrice di Uomini e Donne ad agire per vie legali contro l’ex tronista.

    Qualche giorno fa, infatti, Lucas è stato al centro di una discussione sui social in cui alcuni hater lo accusavano di aver fatto una figura pessima durante la partecipazione al dating show di Canale 5. Lo scontro, poi, si è concluso con una dichiarazione di Peracchi che ha tacciato il programma di essere fittizio e di creare delle situazioni ad hoc mirate solo ed esclusivamente alla spettacolarizzazione. Tale esternazione, però, non è passata inosservata agli occhi della redazione e della società produttrice di Uomini e Donne che, prima, ha voluto rispondere sui social con un video inedito tratto dall’ultima apparizione di Lucas dietro le quinte della trasmissione, e poi con l’annuncio che, poiché le sue dichiarazioni sono state considerate diffamatorie, si procederà ‘per vie legali per evitare ulteriori e inutili fraintendimenti’.

    Megghi Galo, ex corteggiatrice di Peracchi, ha esultato pubblicamente per quanto avvenuto con un post sul suo Instagram story: ‘Peracchi sei più finto dei soldi del Monopoli, almeno stai zitto prendi la figura di m**** e portatela a casa […]’. Le parole della ragazza, però, non sono affatto piaciute all’attuale fidanzata dell’ex di Uomini e Donne, Silvia Corrias, che ha replicato accusando la rivale di essere solo una ragazza ferita che parla per invidia e invitando i follower – che ancora attaccano Lucas - a non intervenire perché non conoscono a fondo ‘i sistemi che usa la redazione’.

    Lo scontro social tra Megghi e Silvia, però, sembra essere solo all’inizio, mentre Peracchi pare debba preoccuparsi di risolvere delle situazioni ben più complicate con Uomini e Donne.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI