Side Order of Life, da stasera prima tv su Mya

Side Order of Life, da stasera prima tv su Mya

parte questa sera su Mya, canale a pagamento del digitale terrestre di mediaset premium gallery, una nuova serie tv americana: Side Order of Life, con Jason Priestley tra i protagonisti

    Voi cosa fareste se alla vostra migliore amica diagnosticassero un cancro? La protagonista di Side Order of Life, nuova serie tv che debutta stasera sul digitale terrestre di Mediaset Premium, decide di mettere in discussione tutta la sua vita. Nel cast anche Jason Priestley, l’amato Brandon di Beverly Hills 90210.

    Nella variegata offerta dei canali a pagamento del digitale terrestre di Mediaset capita ancora una volta di dover assistere alla messa in onda di una serie tv americana già morta e sepolta da anni negli States. È il caso di Side Order of Life, la cui prima e unica stagione composta da 13 episodi è stata trasmessa su Lifetime, canale della tv via cavo statunitense, dal 15 luglio al 7 ottobre 2007, e poi non più rinnovata a causa dei bassi, insufficienti, ascolti fatti registrare. Il drama debutta dunque stasera in Italia e andrà in onda in prima tv ogni mercoledì alle 21.45 su Mya (canale del pacchetto pay Premium Gallery), dopo un nuovo episodio della seconda stagione di Gossip Girl.

    Side Order of Life, creata nel 2007 da Margaret Nagle e prodotta dalla Warner Horizon Television, ruota intorno alle vicende di quattro personaggi principali: Jenny McIntyre (interpretata da Marissa Coughlan), trentenne fotografa per la rivista femminile In Person che dopo essere venuta a conoscenza di una tragica notizia che riguarda la sua migliore amica e confidente Vivy Porter (Diana-Maria Riva) riconsidera tutta la sua vita, compreso il suo imminente matrimonio con Ian Denison, fidanzato perfetto e stiloso uomo d’affari interpretato da Jason Priestley. Infine c’è Ricky Purdy (interpretato da Christopher Gratin), editore del magazine In Person e capo di Jennifer che ha avuto un contrasto con Vivy.



    Tutto ha inizio quando Vivy scopre di avere un tumore al cervello. Questa drammatica notizia getta nello sconforto anche la sua migliore amica Jenny, impegnata nei preparativi delle sue nozze con Ian. Come se non bastasse il suo capo Rick decide di mettere alla prova il suo talento da fotoreporter assegnandole un caso molto importante in seguito al quale iniziano a succedere delle stranezze.

    Attraverso i suoi scatti Jenny comincia ad avere delle visioni che lei interpreta come segni: la giovane fotografa, già scossa dalla malattia che ha colpito Vivy, ne rimane sconvolta e inizia a vedere la sua vita sotto una diversa prospettiva, decidendo di mettere tutto in discussione, anche il suo matrimonio con Ian. Tanto che allaccia una relazione telefonica con un uomo misterioso. Seppure iniziata per errore Jenny si sente attratta da questo sconosciuto. Può essere considerato un tradimento? E come finirà?



    Per scoprirlo non resta che seguire Side Order of Life, ogni mercoledì alle 21.45 su Mya. Si inizia stasera con l’episodio intitolato Il matrimonio.

    Foto tratte da TvGuide

    643

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI