Side Effects, Warehouse 13, Lights Out, Sarah Michelle Gellar: casting e novità

Possible Side Effects, showtime, sarah michelle gellar, serie tv americane, Warehouse 13, Lights Out, spongebob, victoria beckham: anticipazioni, casting, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da , il

    showtime

    Tempo di scelte in casa Showtime, che dopo aver rifiutato “The End of Steve” e lo spinoff di “The L Word” dovrebbe dare il via libera a “Possible Side Effects” scritta e diretta da Tim Robbins.

    Conferme ufficiali non ce ne sono, ma considerato che la rete ha rifiutato anche “Ronna and Beverly” (che ha generato molti rumors; la serie una commedia non tradizionale – tra i co-creatori, Jenji Kohan di Weeds – incentrata su due donne ebree di mezza età che promuovo una guida per single ebrei; la Lionsgate ora la venderà ad altre reti), è molto probabile che la serie drammatica con protagonista Josh Lucas e incentrata su una famiglia disfunzionale che ha fatto fortuna nell’industria farmaceutica sia la nuova serie Showtime del futuro.

    Dopo Saul Rubinek, CCH Pounder Joanne Kelly e Eddie McClintock, Warehouse 13 ‘acquista’ anche Allison Scagliotti (Drake & Josh della Nickelodeon), il cui personaggio, Claudia Donovan, è descritto come una giovane ma brillante genietto della tecnologia, che aiuterà i due agenti protagonisti ‘attivando’ tecnologicamente le numerose ‘reliquie’ conservate nel magazzino 13.

    Melora Hardin (The Office) sarà la protagonista, assieme ad Holt McCallany, della nuova serie drammatica della FX “Lights Out“, in cui vedremo anche Elias Koteas e Kevin Conway. La sceneggiatura della serie scritta da Justin Zackham, lo ricordiamo, è incentrata su Patrick “Lights Out” Leary (McCallany), ex campione di boxe che, una volta finita la carriera, deve ritrovare la sua identità ed il supporto della famiglia, moglie chirurgo ortopedico/pediatrico (interpretata da Melora Hardin), e le loro tre figlie.

    Conway sarà invece il padre ed ex allenatore del protagonista, proprietario di una palestra, mentre Koteas sarà l’ex amico d’infanzia trasformatosi in manager/partner d’affari. La produzione del pilot comincerà dopo Pasqua in New Jersey: la regia è affidata a Clark Johnson, mentre Zackham sarà anche produttore esecutivo assieme a Phillip Noyce and Ross Fineman.

    Sarah Michelle Gellar e suo marito Freddie Prinze Jnr aspettano il loro primo figlio: conferme da parte dei diretti interessati non ce ne sono, ma una fonte anonima ha rivelato a People che la coppia è molto eccitata per la cosa. L’attrice, lo ricordiamo, attualmente lavora in “The Wonderful Maladys” (HBO) accanto a Nate Corrdry and Molly Parker.

    La Nickelodeon, infine, ha confermato quanto riportavamo pochi giorni fa, ossia che Victoria Beckham apparirà in SpongeBob SquarePants: il personaggio doppiato dall’ex popstar si chiamerà Queen Amphritrite, una regina del mare. La messa in onda dell’episodio, intitolato Neptune’s Party, è prevista per l’anno prossimo.