Si può fare! Puntata 20 aprile 2015 in diretta su Rai 1: Biagio Izzo trionfa, Roberto Ciufoli lascia per infortunio [Live]

Si può fare! Puntata 20 aprile 2015 in diretta su Rai 1: Biagio Izzo trionfa, Roberto Ciufoli lascia per infortunio [Live]

Si può fare! Puntata 20 aprile 2015 in diretta su Rai 1 [Live]: Biagio Izzo vince la seconda serata, mentre infortunato costretto a lasciare è Roberto Ciufoli

    Al lunedì sera Si può fare! Torna stasera 20 aprile 2015, con la seconda puntata in diretta su Rai 1 e Live su Televisionando, la nuova edizione italiana di I can do that! condotta da Carlo Conti. Scopriremo chi, dopo il trionfo del tuffatore ‘escapologo’ Tommaso Rinaldi la scorsa settimana, si aggiudicherà stavolta la vittoria della serata. I concorrenti ritornano ad esibirsi in performances spettacolari, anche grazie all’aiuto dei coach dello show Rai e davanti ai giurati, la musa di Dalì Amanda Lear, super Pippo Baudo e il campione ginnasta Juri Chechi.

    Silenzio per i morti in mare

    21:31 – Grazie della puntualità, eh. Comunque sia, via alla seconda puntata di Si può fare!. Ritardo sottolineato anche da Carlo Conti. Prima di soubrette e salti, un attimo di silenzio per le vittime in mare, i 700 morti nel canale di Sicilia.

    21:36 – Si dà la classifica generale: al primo posto, ovviamente, Tommaso Rinaldi. I primi due ad esibirsi sono Mario Cipollini e Amaurys Perez nel Flag poi, fanno cioè gli sbandieratori per una sera. Muscoli in mostra e testosterone con la pala. Si va ai voti: Lear (Cipollini); Baudo (Perez); Chechi (Cipollini). L’ex ciclista vince la prova.

    Mario Cipollini vince la prova del flag poi

    21:45 – Super-clip per le prossime due: Matilde Brandi ‘balla balla ballerina’ e Fiona May. Debutta la sportiva appesa a un filo – è il caso di dirlo – per la prova dell’altalena aerea. Più che Fiona, Shrek, mentre la showgirl bionda sembra più elastica della sportiva. Chi vincerà?

    22:00 – Si va ai voti della giuria: Baudo dà della figlia della ballerina alla Brandi (è un insulto? Si chiede la Lear) e alla fine le dà il voto; Chechi preferisce Fiona May, ‘nonostante l’errore evidente’; la Lear assegna il punteggio decisivo: Fiona May si aggiudica la prova.

    Amanda Lear

    22:10 – Pamela Prati e Juliana Moreira ballano (da) Can Can a Si può fare! Chechi vuole proprio votare stasera: fa il nome della Moreira, mentre la Lear sbotta: ‘Non ho mai capito perché per ballare ‘sto coso le ragazze devono sempre vestirsi da mi+otte‘. W la sincerità insomma. Comunque il suo voto è per Prati; Baudo assegna la vittoria a Pamela Prati.

    22:20 – Dopo la Ruota della fortuna, la ruota di Rhon: Roberto Ciufoli dovrà addirittura operarsi e non potrà esibirsi; pertanto dovrà lasciare la trasmissione a causa di una lesione che si è procurato durante le prove. Quindi, già dalla prossima settimana, arriverà un sostituto (Raimondo Todaro?). Si esibisce solo il tuffatore alle prese con la ruota, appunto. Vince la prova a tavolino, ma dà un punto simbolico a Ciufoli.

    Roberto Ciufoli

    22:30 – Nuove foto succulente della seconda puntata! Scendono in pista Mariana Rodriguez e Costanza Caracciolo: per la serie non togliete il pane ai poveri…Comunque, pole dance in abitini succinti.

    22:35 – Si va ai voti: Lear premia Rodriguez; Chechi avrebbe voluto vedere qualcosa in più, ma vota Caracciolo; Pippo Baudo – dopo monologo su bellezza femminile – giudica la performance e dà la sua preferenza all’ex velina: la prova di pole dance è vinta da Costanza Caracciolo.

    Costanza Caracciolo vince la prova

    22:45 - Prossima sfida in bici tra Biagio Izzo e l’attore Simon Grechi. Piccolo particolare: si cade spesso e la bici è senza sellino. E il percorso ad ostacoli – ponticello compreso – di certo non aiuta i due aspiranti biker! Il bike trial non troppo ci convince…

    22:50 – Ai voti: Baudo (Izzo); la Lear guarda i…pantaloncini ‘stupendi’ e il sederino di Simon Grechi (che si copre davanti per l’imbarazzo), ma premia il merito di Izzo; il comico Biagio Izzo vince la prova.

    Ma Chechi – per quanto Conti – vota Grechi. Breve riepilogo video.

    Le prove della prossima settimana; Ciufoli lascia per infortunio

    Biagio Izzo vince la prova di Bike Trial

    23:00Aldo Nicolini direttamente da (World) ‘Got talent (naturalmente il programma da cui attingono gli autori di Si può fare non viene citato), il mago fa show su Rai 1. I concorrenti dovranno fare magie la prossima settimana. Per questa prova si cimenterà Costanza Caracciolo, che ha già perso…la testa.

    23:05 – Le esibizioni della settimana prossima: Caracciolo farà il numero di magia; a Perez e il sostituto di Ciufoli (ricordiamo: infortunato) toccherà il trapezio elastico, mentre la danza delle spade sarà per…Pamela Prati e Matilde Brandi, pronte a prendersi con la sciabola!

    Biagio Izzo si copre

    23:15 – Si occuperanno della specialità cinghie aeree Simon Grechi e Tommaso Rinaldi. Al Basket freestyle si dedicheranno invece Mario Cipollini (ma Fiona May dissente perché ‘ha già fatto una volta con la sfera’) e proprio Fiona May. L’ultima esibizione d’assegnare è di Burlesque: toccherà – nemmeno a dirlo – a Mariana Rodriguez e Juliana Moreira. A Izzo, quello che resta: la prova della magia.

    23:25 – I sei finalisti della seconda puntata sono Mario Cipollini, Fiona May, Pamela Prati, Tommaso Rinaldi, Costanza Caracciolo e Biagio Izzo. La patata bollente passa ai tre giurati. Chechi elimina Cipollini; Baudo esclude la Caracciolo (mentre Conti esorta il pubblico a dissentire); la Lear ormai sbava per Rinaldi, quindi fa fuori Pamela Prati. I tre concorrenti finalisti di stasera sono Fiona May, Biagio Izzo e il già vincitore della prima puntata Tommaso Rinaldi.

    I sei concorrenti finalisti della seconda puntata

    23:32 – Qui per le foto più belle con le esibizioni della serata. Per tardare un pochino, un punticino di share fa sempre bene, saluti vari sia a Ciufoli, che lascia lo show, sia a Luca Marin in maglietta sgargiante ed ex concorrente di Si può fare. Quindi, il nome del vincitore della seconda puntata di Si può fare!

    23:33Ha vinto la puntata Biagio Izzo. Fiona May e Tommaso Rinaldi seconda e terzo. La prima serata TV si conclude qui. Intelligente terminare prima la diretta. L’importante è lo show, non mezzo punto di share rilevato chissà quando. La redazione di Televisionando vi dà la buonanotte e vi ringrazia per averci seguito.

    Fine seconda puntata

    1378

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI