Si può fare! 2015 – cast concorrenti: Carlo Conti su Rai 1 dal 10-13 aprile [Anticipazioni]

Si può fare! 2015 – cast concorrenti: Carlo Conti su Rai 1 dal 10-13 aprile [Anticipazioni]

Si può fare! 2015 - cast concorrenti: Carlo Conti su Rai 1 dal 10-13 aprile [Anticipazioni]

    Cambia in corsa il cast di Si può fare! 2015. Tra i concorrenti della seconda edizione, infatti, si è infortunato l’attore e comico Roberto Ciufoli. Da venerdì prossimo verrà dunque sostituito da Sergio Friscia, che ha già partecipato alla prima edizione dello show, condotto da Carlo Conti. Nel corso della seconda puntata, infatti, andata in onda lunedì scorso, l’ex volto de La premiata ditta ha annunciato che avrebbe lasciato il programma perché si è fatto male durante le prove settimanali e dovrà presto subire un’operazione per lo stesso motivo. Ci sono state pertanto delle variazioni circa le nuove esibizioni.

    Il prossimo venerdì, infatti, durante la terza puntata di Si può fare! 2015 non rivedremo di certo il Can Can di Pamela Prati! Si scherza naturalmente e sono state rese note dal programma le esibizioni che vedremo venerdì prossimo: Tappeto elastico – Amaurys Pèrez VS Sergio Friscia; Burlesque – Mariana Rodriguez VS Pamela Prati; Wushu – Juliana Moreira VS Matilde Brandi; Magia – Biagio Izzo VS Costanza Caracciolo; Basket Freestyle – Fiona May VS Mario Cipollini; Cinghie aeree – Simon Grechi VS Tommaso Rinaldi.

    Articolo aggiornato il 23 aprile 2015 da Raffaele Di Santo

    I concorrenti di Si può fare! 2015 con Carlo Conti

    Si può fare! 2015 ai nastri di partenza. Il cast dei concorrenti è ormai definito: Carlo Conti, però, per il suo show su Rai 1, a quanto pare (ecco le anticipazioni), dovrà fare a meno del ciclista Mario Cipollini, all’ultimo momento sarebbe sfumata la trattativa. Il programma partirà il prossimo lunedì 13 aprile, anche se si è ben pensato di anticipare la diretta con uno speciale di quaranta minuti dedicato alla presentazione della seconda edizione e che andrà in onda venerdì 10 dalle 20.40, al posto di Flavio Insinna e il programma che sfida la sorte Affari tuoi.

    Mancava all’appello l’ultimo nome per completare il cast di Si può fare! 2015. A svelarlo in anteprima sono i colleghi di TVBlog: si tratta del ballerino professionista, già maestro di danza in diverse edizioni di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro. Stavolta al ballerino non toccherà fare da tutor ma sarà lui stesso ‘costretto’ a mettersi in gioco che il programma gli riserverà. Che dite? Si può fare?

    Allo stato attuale, dunque, sono dodici i concorrenti ufficiali dello show di Carlo Conti: si tratta di sei donne e sei uomini. Nel caso specifico: Pamela Prati, Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Fiona May, Juliana Moreira e Mariana Rodriguez. Sul fronte uomini, infine, la new entry Todaro insieme a Biagio Izzo, Perez, Ciufoli, Grechi e Rinaldi.

    Aggiornamento del 31 marzo 2015 a cura di Raffaele Di Santo

    Si può fare! Per completare il cast manca un concorrente

    Donne Si può fare! 2

    Se a svelare la defezione di Mario Cipollini dal cast è Tv Sorrisi e Canzoni, a dare notizia dello speciale pre-prime time è TvBlog. All’ultimo momento, quindi, l’ex ciclista non se la sarebbe sentita di apporre la firma al contratto, forse deludendo le aspettative dello show, che a breve partirà su Rai 1. Nonostante questo, seppur con un punto di domanda rispetto al dodicesimo concorrente, Carlo Conti ha svelato ufficialmente i nomi dei primi undici che parteciperanno alla seconda edizione di Si può fare!

    Ecco i nomi dei concorrenti, ufficialmente svelati da Carlo Conti:

    - Pamela Prati
    - Matilde Brandi
    - Mariana Rodriguez
    - Costanza Caracciolo
    - Juliana Moreira
    - Fiona May

    E sei uomini, anche se all’appello manca il dodicesimo concorrente:

    Uomini Si può fare! 2

    - Biagio Izzo
    - Roberto Ciufoli
    - Simon Grechi
    - Amaurys Perez
    - Tommaso Rinaldi
    - ?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 27 marzo 2015

    Si può fare! 2015: Carlo Conti nel lunedì sera di Rai 1

    Ennesimo talent che ritorna in video. Parliamo di Si può fare! 2015: il cast con i concorrenti di quest’anno – qui le anticipazioni – si preannuncia a metà tra il retrò e il contemporaneo. ‘Allargare il più possibile la forbice di pubblico’: sembra ormai questo il caposaldo per i prime time di Rai 1 del presentatore Carlo Conti.

    Da aprile, infatti, la seconda edizione di I can do that!, prodotto dalla Banjay Italia di Marco Bassetti, delizierà il lunedì sera del primo canale. L’Eredità di Carlo Conti? Le particolari performances artistiche dei vip , dopo il successo di Sanremo.

    Il cast è di quelli low cost, simile a quello con i concorrenti di Notti sul ghiaccio. A Carlo Conti, però, sulla cui figura da conduttore televisivo si può discutere a lungo, va riconosciuto di saper rivalutare e far emergere personalità che, da tempo, non risultano sulla cresta dell’onda. Ad esempio è stato così per Valerio Scanu, Raffaella Fico o Serena Rossi, quest’ultima ha addirittura vinto l’ultima edizione di Tale e Quale Show facendosi notare non poco.

    Quindi, squadra e schema che vince non si cambia: dopo un riscontro di pubblico con circa 4 milioni di telespettatori, in occasione della prima edizione al venerdì sera, Si può fare! trasloca strategicamente al lunedì, giornata, questa, vedi l’Isola dei Famosi che l’ha capito in pieno, con un bacino di pubblico più ampio a cui rivolgersi, fortemente generalista.

    Allora, ad intrattenere il pubblico del lunedì sera di Rai 1, ci sarà un cast di vip di dodici personaggi, tra attori, sportivi e mini star. La particolarità del format, di proprietà dell’israeliana Armoza, prevede che dei vip si esibiscano in performance spettacolari (dal clarinetto al pungiball, per capirci).

    Nonostante questo meccanismo, Conti però, già dall’anno scorso, ha apportato delle evidenti migliorie rispetto all’originale e che coinvolgono maggiormente i giurati: confermati in tal senso Pippo Baudo e Yuri Chechi, mentre in bilico sarebbe il ritorno di Amanda Lear e, in trattativa, la new entry giurata Maddalena Corvaglia, vincitrice della prima edizione di Si può fare!.

    Tornando ai concorrenti, come anticipato dai colleghi di TVBlog, il cast vedrà la partecipazione di sei donne e sei uomini. Per il parterre rosa, il contratto sarebbe stato già firmato dall’ex velina Costanza Caracciolo, dalla showgirl Matilde Brandi (ballerina per passione), dalla conduttrice di Paperissima Sprint Juliana Moreira (opportunità persa per L’Isola?), dall’atleta britannica naturalizzata italiana Fiona May, da Mariana Rodriguez, già concorrente a Pechino Express su Rai 2, e, infine, dalla diva cinquantenne, già prima donna del Bagaglino (è la Valeria Marini di Si può fare!?), Pamela Prati.

    Sul fronte uomini, invece, la produzione sembra aver ragionato per una sintesi strategica tra cinema, sport e spettacolo (Milly Carlucci insegna, ma mica tanto…): nel cast, infatti, due sportivi come Tommaso Rinaldi e Mario Cipollini (vera sorpresa di questa edizione?), i comici Biagio Izzo e l’ex della Premiata Ditta Roberto Ciufoli; infine, gli attori Fabio Fulco e Gabriele Rossi, quest’ultimo volto della fortunata serie Rai Un passo dal cielo 3.

    1423

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI