Sì o No, La7: Enrico Mentana ospita Renzi e Zagrebelsky nello speciale in onda il 30 settembre

Sì o No, La7: Enrico Mentana ospita Renzi e Zagrebelsky nello speciale in onda il 30 settembre

Il premier ed il noto costituzionalista presenti nella prossima puntata dello speciale sul referendum

    Andrà in onda Venerdì 30 settembre su La 7 nello speciale Sì o No, condotto da Enrico Mentana, il confronto/scontro tra due dei personaggi sicuramente più coinvolti nella discussione sul prossimo referendum. Gli ospiti del programma saranno il premier Matteo Renzi ed il costituzionalista Gustavo Zagrebelsky. L’uno di fronte all’altro per esprimere le proprie ragioni in favore del Sì e del No, Renzi e Zagrebelsky si confronteranno e risponderanno alle domande del direttore del Tg La 7 nella prima serata di Venerdì 30.

    Sì o No, lo speciale del Tg La 7 a cura della redazione News, dedicato al Referendum sulla riforma della costituzione che porta il nome dell’attuale ministra Maria Elena Boschi, andrà in onda ogni Venerdì in prima serata fino al giorno del voto che non è stato ancora deciso.
    Mentana ha annunciato la partecipazione speciale, è proprio il caso di dirlo, dei due personaggi tramite un post pubblicato su Facebook, rilanciando poi con un altro post per comunicare la conferma ad intervenire data da entrambi.

    mentana post facebook

    “Per un’ora e mezzo metteremo a confronto le posizioni a favore e contro la riforma costituzionale oggetto del referendum. Chi auspica urla e strepiti potrà quella sera scegliere altri canali” scrive Mentana presentando Renzi e Zagrebelsky come le figure più rappresentative dei due schieramenti.

    Nella terza puntata su La 7 di Sì o No, potremo quindi assistere ad una pagina sicuramente più che significativa della campagna comunicativa che precede il voto del referendum, che dovrebbe cadere presumibilmente tra la fine del mese di Novembre e l’inizio di Dicembre.

    Dopo aver ospitato lo scontro tra Roberto Giachetti e Massimo e D’Alema, nella prima puntata di Sì o No, Mentana continua quindi la sua cavalcata informativa referendaria su La 7 nella prima serata del venerdì.

    C’è da star sicuri che lo spettacolo è garantito, viste le forti personalità sia di Zagrebelsky che di Renzi, reduce anche dal confronto (più scontro in realtà) con Marco Travaglio sulla stessa rete ad Otto e Mezzo, davanti ad una Lilli Gruber calatasi perfettamente nei panni della maestrina che tenta di riportare all’ordine i suoi ospiti indisciplinati.
    Appuntamento quindi a Venerdì 30 alle 21.10 con un nuovo capitolo dello show della politica.

    467

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI