Si chiama Marica la giovanissima fiamma di Ramazzotti

Si chiama Marica la giovanissima fiamma di Ramazzotti

ecco alcuni dettagli sulla nuova fiamma di eros ramazzotti: si chiama marica pellegrini, è bergamasca e ha 21 anni la bella ragazza mora con cui il cantante romano è stato recentemente paparazzato

da in Gossip, Personaggi Tv, Eros-Ramazzotti
Ultimo aggiornamento:

    Eros Ramazzotti, Marica Pellegrini

    Secondo i bene informati questa bella moretta, alta e giovanissima, che vedete al fianco di Eros Ramazzotti sarebbe la nuova fiamma del cantante romano. Per scoprire qualche dettaglio su di lei basta cliccare su continua, Il Giornale di Bergamo ha scoperto parecchie cose sulla nuova presunta fidanzata di Eros.

    Si chiama Marica Pellegrini, ha 21 anni ed è originaria di Gorlago, un piccolo paese in provincia di Bergamo. Questo l’identikit della nuova fiamma di Eros Ramazzotti, con cui il cantante romano è stato paparazzato nei giorni a scorsi a Milano durante una passeggiata post cena al ristorante.

    Dopo che Novella 2000 e Diva e Donna hanno pubblicato le foto di loro due insieme si è subito scatenato il gossip e si è parlato della giovanissima moretta come nuova presunta fidanzata di Eros. Senza però mai scriverne il nome, perché fino a quando il Giornale di Bergamo non lo ha svelato la Pellegrini era solo una misteriosa ragazza dai capelli lunghi avvistata al fianco di Ramazzotti.

    Il quotidiano bergamasco non si è limitato a riportare nome e cognome, ma ha rivelato tanti altri dettagli come la chicca che si sono conosciuti durante l’ultima edizione dei Wind Music Award, dove fu proprio la Pellegrini, in veste di modella-premiatrice, a consegnare la statuetta ad Eros.

    Ecco il suo identikit: Marica si è diplomata al liceo artistico e ora frequenta la facoltà di Beni Culturali all’Università di Milano.

    Ma non è estranea al mondo dello spettacolo: nel 2007 infatti ha debuttato sul grande schermo con il ruolo di Orietta Boserman in La cena per farli conoscere, film diretto da Pupi Avati che vantava un cast d’eccezione con Diego Abatantuono, Francesca Neri, Vanessa Incontrada e Violante Placido. Ma non finisce qui: presto la vedremo anche in Somewhere di Sofia Coppola e in La Versione di Barney di Richard J. Lewis con Dustin Hoffman.
    In televisione oltre alla recente esperienza ai WMA si è fatta notare tra le finaliste del concorso 2007 per i nuovi vj di Mtv e ha avuto una particina in Don Matteo.

    Con questo curriculum non si può certo negare che Marica aspiri ad entrare e rimanere nel mondo dello showbiz e chissà che questa love story, vera o presunta che sia, non le dia un aiutino…

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvEros-Ramazzotti