Showtime, Rookie Blue, casting per Hot in Cleveland, Life Unexpected e Game of Thrones

Showtime, Rookie Blue, casting per Hot in Cleveland, Life Unexpected e Game of Thrones

Il 10 gennaio 2011 su Showtime torna Californication 4 e debuttano Shameless ed Episodes; Joe Jonas dei Jonas Brothers in Hot in Cleveland; With You I’m Born Again il titolo della premiere di Grey's Anatomy 7; seconda stagione per "Rookie Blue"; Shaun Sipos in Life Unexpected 2; Aidan Gille nel pilota di Game of Thrones; buon debutto per The Glades

da in Casting, Game of Thrones, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Hot in Cleveland
Ultimo aggiornamento:

    Showtime

    Showtime ha annunciato la data di debutto di tre sue serie, si tratta di due nuovi arrivi ed un gradito ritorno, partiamo da Shameless, la nuova serie con John Wells produttore e William H. Macy quale protagonista debutterà il 10 gennaio e sarà seguita dalla comedy Episodes con Matt LeBlanc e prodotta dal creatore di Friends David Crane. Uno è un drama, l’altro una sitcom, ma entrambi sono remake di show britannici. Anche la quarta stagione di Californication tornerà il 10 gennaio, e sarà piena di guest star tra cui Carla Gugino, Rob Lowe, Michael Ealy e Tommy Lee.

    Hot in Cleveland ad agosto diventerà ancora più hot, grazie alla presenza di Joe Jonas dei Jonas Brothers che sarà uno dei figli di Valerie Bertinelli, che potrebbe ritornare anche nella seconda stagione dello show di TV Land con protagonista Betty White.

    Due novità in casa ABC, “With You I’m Born Again” è il titolo della premiere della settima stagione di Grey’s Anatomy che vedremo il 23 settembre, ma la rete ha ordinato anche una seconda stagione di “Rookie Blue”, il GA in salsa poliziesca la cui produzione comincerà alla fine di quest’estate. Il rinnovo è dovuto all’ottima performance estiva (confrontata con gli altri concorrenti), 7.1 milioni di telespettatori ed 1.8 di rating.

    L’ex Melrose Place Shaun Sipos è stato scritturato in Life Unexpected, dove avrà il ruolo ricorrente di Eric, nuovo insegnante alla scuola di Lux. La seconda stagione di Life Unexpected debutterà il prossimo 14 settembre su CW. Nel pilota di “Game of Thrones” (HBO) vedremo invece Aidan Gille (The Wire), che avrà il ruolo regolare di Littlefinger, consigliere del re che fornisce i suoi ‘consigli’ in base al suo tornaconto.

    E chiudiamo con “The Glades”, buon debutto su A&E con 3.6 milioni di telespettatori, miglior risultato per quanto riguarda una serie drammatica: “Siamo contentissimi per il responso che la serie ha avuto in termini di stampa e telespettatori – ha spiegato Bob DeBitetto, presidente e general manager della A&E – il fatto che The Glades abbia fatto così bene nonostante la concorrenza è una testimonianza della qualità dello show e delle doti di Matt Passmore, il protagonista“.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingGame of ThronesPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneHot in Cleveland
    ALTRE NOTIZIE