Showtime ordina House of Lies e Homeland, Javier Bardem per la Torre Nerra, altre novità

Showtime ordina House of Lies e Homeland, Javier Bardem per la Torre Nerra, altre novità

Showtime ordina House of Lies e Homeland; Javier Bardem per la Torre Nerra; Sean Bean in Missing; Collette Wolfe in LoveLines

    HouseOfLies Group Corp 010 595

    Showtime ha ordinato dodici episodi della comedy House of Lies (in alto la prima foto promozionale) e 12 episodi del thriller Homeland: quest’ultimo, in particolare, è creato da Howard Gordon, e vede protagonisti Claire Danes, Damian Lewis e Mandy Patinkin, e racconta di come il salvataggio di un soldato americano potrebbe in realtà essere un piano di Al Qaeda per infiltrare un terrorista sul suolo americano. House of Lies è invece sceneggiata da Matthew Carnahan (Dirt), con protagonisti Don Cheadle (Hotel Rwanda) e Dawn Olivieri (Heroes) nel ruolo di due consulenti di un’azienda, una volta sposati ma oggi divorziati ed in perenne competizione tra loro. Nel cast dello show ci sarà anche Kristin Bell. “Dopo aver lanciato quattro nuove serie di successo negli ultimi 8 mesi – parola di Showtime – siamo eccitati di introdurre altri due nuovi show, entrambi audaci nel loro concept e nel casting“.

    Sempre sul fronte nuovi pilot, è sempre più Javier Bardem il protagonista dei tre film e della serie tv The Dark Tower, mastodontico progetto diretto da Ron Howard in cui l’attore spagnolo (pare scelto direttamente dal regista) sarà il pistolero Roland Deschain, da tempo alla ricerca della Torre Nera, una ’struttura’ che egli deve salvare dal crollo in quanto questa regge il nostro mondo ma anche i vari mondi ad esso collegati, dal crollo.

    Sean Bean apparirà a fianco di Ashley Judd nella serie ‘estiva’ di ABC Missing, protagonista Becca Winstone (Judd), una mamma single che, dopo che il suo figlio 18enne scompare in Italia, viaggerà per tutta l’Europa per ricercarlo. Una cosa che sa fare molto bene, visto che la Winstone è un’ex agente della CIA che non si fermerà davanti a nulla per riportare a casa suo figlio sano e salvo.

    Bean (attualmente nel cast di Game Of Thrones, attesissima serie HBO), secondo Deadline, sarà Paul, marito di Becca rimasto ucciso in un’esplosione e che apparirà in una serie di flashback.

    Collette Wolfe — la fidanzata di Travis in Cougar Town — è stata infine scritturata nella comedy Lovelines (NBC), protagonista una coppia di sposi di New York (Tim/Ryan Hansen e Holly/la Wolfe) alle prese con gli alti e i bassi di una relazione seria ma cominciata da poco.

    421

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI