Showtime: Justin Kirk e Kevin Nealon torneranno per Weeds 8, Zach McGowan regular di Shameless 3

Showtime: Justin Kirk e Kevin Nealon torneranno per Weeds 8, Zach McGowan regular di Shameless 3

da , il

    Justin Kirk e Kevin Nealon

    Justin Kirk tornerà nell’ottava ed ultima stagione di Weeds: dopo che l’attore era stato scritturato nel pilot di Animal Kingdom (NBC) si pensava che l’interprete di Andy potesse non tornare nella serie Showtime, e invece poche ore fa produzione e Kirk hanno trovato l’accordo. La rete americana ha anche ‘ampliato’ la presenza di Zach McGowan in Shameless: a partire dalla terza stagione l’attore sarà regolare e non più solo ricorrente.

    L’ottava e molto probabilmente ultima stagione di Weeds – creata da Jenji Kohan non vedrà perdite nel cast, dopo aver scritturato Mary Louise Parker (prima di rinnovare Weeds) la produzione si è assicurata il ritorno di Kevin Nealon e Justin Kirk, rispettivamente Doug Wilson e Andy Botwin. Entrambi gli attori sono stati scritturati per nuovi pilot, i quali, se ordinati a serie, avranno la precedenza rispetto a Weeds, che però viene girata prima rispetto alle serie delle reti broadcast (e la cui produzione si è potuta così assicurare il ritorno di entrambi).

    Kirk, lo ricordiamo, è stato scritturato nella comedy Nbc Animal Kingdom prodotta da Scot Armstrong e Ravi Nandan, che vede protagonista un veterinario à la House (Kirk) che ama gli animali… ma odia i loro padroni, mentre Nealon sarà co-protagonista (insieme a Marcia Gay Harden) della comedy Isabel, con protagonista Sophia Mitri Schloss nel ruolo di una giovane con poteri magici.

    Sempre in casa Showtime, buone notizie per i fan di Zach McGowan, elevato a regular della terza stagione di Shameless: l’attore, che in questa stagione è ricorrente, tornerà quindi anche l’anno prossimo nel ruolo di Jody Silverman, un ex dipendente dal sesso il quale adora cucinare senza mettersi niente addosso e che è il nuovo ‘amico’ di Karen (Laura Wiggins). Rinnovato – insieme ad House of Lies e Californication – per una terza stagione due settimane fa, dopo gli ottimi ascolti dei primi episodi, Shameless 3 entrerà in produzione a luglio.