Show, Don’t Tell ! La prima serie poliziesca italiana su internet

Show, Don’t Tell ! La prima serie poliziesca italiana su internet

Show don't tell , la prima serie poliziesca italiana su internet

da in Serie Tv, Web, internet
Ultimo aggiornamento:
    Show, Don’t Tell ! La prima serie poliziesca italiana su internet

    L’idea iniziale di Maria Elena Manzini e Andrea Marchi era quella di girare una vera e propria serie poliziesca ma non avendo trovato alcuno sponsor hanno deciso di sfruttare un canale alternativo alla televisione, internet. Ogni settimana online sette nuovi minuti nei quali ci sono gli indizi necessari per arrivare alla soluzione del caso. ( qui sopra il video con il trailer della serie )

    Un’idea tutta italiana, anzi più precisamente milanese, quella che sta dietro questo nuovo poliziesco incentrato sulle indagini dell’ ispettrice Vittoria Bertelli a seguito della misteriosa scomparsa di una donna. Interessante la possibilità di seguire le indagini tentando di arrivare alla soluzione insieme all’ispettrice grazie agli indizi proposti di volta in volta.

    Sarà un successo ? Non si sa, per ora è un progetto poco noto ma sicuramente apprezzabile in quanto a innovazione e creatività. Show, Don’t Tell ! è iniziata il 3 giugno con la messa online del primo episodio che potete visionare direttamente sul sito.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvWebinternet