Shoshannah Stern in Lie To Me 3; novità per Harry’s Law, SVU 12 e The Office 7 (NBC)

Shoshannah Stern in Lie To Me 3; novità per Harry’s Law, SVU 12 e The Office 7 (NBC)

Shoshannah Stern in Lie To Me 3; Nate Corddry in Harry's Law; Paula Patton in Law & Order SVU; B

da in Casting Serie TV, Fox, NBC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Shoshannah Stern in Lie To Me 3

    Shoshannah Stern (Weeds, Jericho) si unirà al cast della terza stagione di Lie To Me dove apparirà nel ruolo ricorrente di una studentessa che viene assunta per aiutare il Dr Lightman con il suo libro, nonostante i colleghi pensino che il suo essere sorda potrebbe essere un contrattempo nel lavoro. Lie To Me 3 partirà il 10 novembre su Fox.

    Di crime series in crime series, Neal Baer conferma che in Law & Order: SVU vedremo Paula Patton, che apparirà nella serie nel ruolo di Mikki Von, nuovo assistente procuratore distrettuale: “Quando ho visto la strepitosa performance offerta da Paula in Precious – ha spiegato il produttore – ho immediatamente capito che lei era la persona giusta per quel ruolo“. La prossima stagione di Law & Order: SVU partirà su NBC il 23 settembre.

    Nate Corddry apparirà a fianco di Kathy Bates in Harry’s Law, il nuovo legal drama di David E. Kelley per NBC: l’attore – visto in United States of Tara e che è richiesto anche da CBS per $#*! My Dad Says – rimpiazza Ben Chaplin, il cui ruolo è stato comunque ripensato, visto che Corddry sarà il figlio della Bates, l’avvocato al centro della serie che è in cerca di nuovi stimoli dopo essere stata licenziata dallo studio legale per cui lavorava.

    E sempre in casa NBC, B.J. Novak ha firmato un contratto per apparire in altre due stagioni di The Office, la settima e l’ottava: si tratta di un rinnovo importante, non solo fa capire come The Office continuerà anche senza Steve Carell ma Novak, oltre che attore, è anche sceneggiatore e produttore esecutivo e dirigerà due episodi della serie. Il contratto non esclude comunque la creazione di nuovo show.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVFoxNBCPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane