Shore e la Jacobs per una nuova serie Fox, sarà lo spinoff di Dr House?

Shore e la Jacobs per una nuova serie Fox, sarà lo spinoff di Dr House?

Nel maggio 2008 vi parlammo di un probabile spinoff per Dr House, non sarà incentrato sui dottori ma su un investigatore privato, quel Lucas interpretato da Michael Weston (Six Feet Under); la serie non sarebbe stato un vero e proprio 'sequel' di House, ma Gregory ed il suo team avrebbero semplicemente lanciato il personaggio, che se avesse conquistato il pubblico avrebbe avuto 'diritto' ad una sua serie

    David Shore e Katie Jacobs per una nuova serie Fox, sarà lo spinoff di Dr House?

    Nel maggio 2008 vi parlammo di un probabile spinoff per Dr House, non incentrato sui dottori ma su un investigatore privato, quel Lucas interpretato da Michael Weston (Six Feet Under); la serie non sarebbe stato un vero e proprio ‘sequel’ di House, ma Gregory ed il suo team avrebbero semplicemente lanciato il personaggio, che se avesse conquistato il pubblico avrebbe avuto ‘diritto’ ad una sua serie. Da due anni a questa parte non si parla più di questo progetto, ma pare che la Fox non demorda, e vuole che Katie Jacobs e David Shore sviluppino una nuova serie.

    La passione di David Shore, mente di Dr House, per i polizieschi è nota, ne avevamo brevemente parlato ai tempi del remake di Agenzia Rockford (The Rockford Files), serie tv anni ‘70 con protagonista James Garner nel ruolo di un investigatore privato che sarà modernizzata proprio da Shore, che aveva rivelato come “proprio questa serie mi ha fatto desiderare di diventare sceneggiatore”.

    Secondo quanto riportato da Ausiello stamattina, FOX è contenta del lavoro di David Shore e Katie Jacobs, il problema per lo spinoff di Dr House è che se Lucas Douglas funziona bene nella serie, “quando David e Katie hanno provato a pensarlo da solo – ha rivelato Kevin Reilly – hanno incontrato delle difficoltà“. Se dunque lo spinoff sarebbe morto, Fox vorrebbe che al lunedì Shore e la Jacobs abbiano un blocco da due ore, “potrebbe essere lo spinoff o un nuovo show, ma mi piacerebbe se David e Katie avessero un altro loro show che formi un blocco da due ore“.

    I due producer sarebbero contenti dell’idea, “adesso che House è stabile alle 20 – ha detto la producer Katie Jacobsun nuovo show è l’unico modo per tornare alle 21.

    Come producer non sceglieresti mai l’orario del lunedì alle 20, ma la rete ha piazzato lì Dr House e sembra funzionare, si vede che loro (la rete, ndr) sono più intelligenti di noi in queste cose“.

    443

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI