Shopping Night, su Real Time i nuovi episodi ‘itineranti’: prima puntata dedicata ai casting

Shopping Night, su Real Time i nuovi episodi ‘itineranti’: prima puntata dedicata ai casting

Shopping Night, su Real Time i nuovi episodi 'itineranti': prima puntata dedicata ai casting

    Shopping Night torna su Real Time. Ecco cosa vedremo nei nuovi episodi della quarta stagione, in onda da domani 12 maggio 2015. Si parte con una puntata speciale dedicata ai casting (in onda a partire dalle 22.40), poi ogni martedì in seconda serata. Sei episodi della durata di un’ora circa, prodotti ancora da Magnolia, e in cui ritroveremo ancora una volta quei mattacchioni di Enzo Miccio e Carla Gozzi. Novità di questa edizione è che sarà itinerante: quale, dunque, la ‘Shopping Star’ della città italiana che i due avranno ‘preso di mira’? Munitevi di grucce e scheletri nell’armadio, perché qui si fa sul serio!

    Il nuovo Shopping Night in giro per l’Italia

    Shopping Night_Enzo Miccio e Carla Gozzi_SN4_PT03_ZONA_MONITOR_2

    Quali saranno, dicevamo, le città sotto assedio protagoniste di Real Time? Ci sarà sicuramente l’attualissima Milano, anche se di Expo difficilmente troveremo traccia nelle puntate, ma anche la magica Roma, Palermo, Firenze e Padova. Shopping Night tornerà poi nella Capitale della moda con una puntata dedicata a un cast di giovanissimi per inaugurare il nuovo store dedicato Annex Rinascente.

    Altra novità è che i concorrenti passano da tre a quattro. Da quest’anno sono quattro le fashion victim, l’ultimo dei quali scelto dai fan sul sito di Real Time, che potranno sfidarsi. Il quarto concorrente sembra nascere dalla voglia di permettere anche ad un maschio di partecipare. Finalmente!

    Le prove e il meccanismo di Shopping Night

    Meccanismo che vince non si cambia, ma di sicuro si potenzia! A Real Time, l’abbiamo capito, piacciono le prove. E’ stato così in Bake Off Italia, così anche in Hair e ora anche a Shopping Night.

    Tre prove in totale, tutte dedicate all’outfit e con un tema particolare, scelto tra Movie Stars, Colori, Viaggio intorno al mondo, Viaggio nel tempo, Love Life e Teen Life. Qualcosa ci dice che a inventare le categorie c’ha pensato anche lo zampino di Miccio

    Dimezza-rella, Obbliga-rella, Scambia-rella? Niente paura, non si tratta di parolacce, ma della novità di quest’anno. I concorrenti dovranno affrontare una sorta di ‘Ruota della Fortuna‘ di Shopping Night che genererà degli imprevisti: nel primo caso, infatti, i concorrenti dovranno scartare la metà dei capi da poter usare; nel secondo caso è l’altro a scegliere i capi da usare; nel terzo sarà possibile scambiarsi le relle!

    Nella seconda prova, invece, chi conquisterà la fiducia di Enzo e Carla riceverà un vantaggio: la consegna di un oggetto ‘Real Time Selection’, che aiuterà la migliore ad arricchire il look della sfida finale. Nell’ultima prova, infine, una ‘doccia fredda’: le concorrenti saranno obbligate a cercare un determinato capo per completare il loro look finale. A vincere? La più fashion, non prima di aver accettato di sottoporsi al make up più adatto con la firma di Pablo Ardizzone…Siete pronti?

    620

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI