Shopping Night Home Edition: al via su Real Time con Paola Marella e Max Viola [VIDEO]

Shopping Night Home Edition: al via su Real Time con Paola Marella e Max Viola [VIDEO]

Stasera alle 23:05 su Real Time debutta Shopping Night Home Edition, spin-off di Shopping Night condotto da Paola Marella e Max Viola

    Un’avvincente gara alla ricerca dell’arredamento perfetto: questo sarà Shopping Night Home Edition, il nuovo programma di Real Time dedicato all’arredo d’interni in onda da stasera nella seconda serata del seguitissimo canale di Discovery Italia visibile sul digitale terrestre free e su TivùSat al numero 31 e sui canali 124 e 125 della piattaforma satellitare di Sky. Giudici di questa nuova appassionante sfida a colpi di stile e arredo saranno Paola Marella, indiscussa professionista nel settore dell’immobiliare e dell’home styling, volto noto di Real Time per le serie Cerco e Vendo casa… disperatamente e per il nuovo Welcome Style, e Max Viola, architetto e arredatore romano dall’occhio critico ma anche molto ironico. In palio un bel montepremi in arredamento per rinnovare la propria casa.

    Dopo il grande successo di Shopping Night, programma con gli amatissimi Enzo Miccio e Carla Gozzi esportato persino all’estero con la versione UK, arriva dunque lo spin-off Shopping Night Home Edition. Il format resta praticamente lo stesso: i concorrenti avranno un’intera notte per darsi allo shopping selvaggio solo che invece di districarsi tra abiti e accessori di un noto centro commerciale milanese, dovranno vedersela con mobili, sedie, divani e specchi sparpagliati in un unico e imponente spazio all’interno di una ex area industriale. Si parla di ben 7.000 metri quadri di esposizione divisi su 6 piani e 10 reparti con oltre 100.000 articoli di arredi e complementi provenienti da tutto il mondo tra cui scegliere. I concorrenti dovranno dimostrare le proprio qualità di interior design creando l’arredamento perfetto in due stanze vuote.

    In ogni puntata due coppie di concorrenti (tra cui due simpatici ferrovieri, una mamma con sua figlia e due fidanzati) si sfideranno su un tema diverso per conquistare il titolo di ‘arredatore perfetto’ ma soprattutto per aggiudicarsi un buono da 3.000 euro da spendere nello stesso megastore e portarsi a casa nuovi pezzi per la propria casa: in pochi minuti dovranno scegliere gli elementi giusti per l’arredamento del salotto di una casa di campagna o di un ambiente in stile etnopop, per un romantico nido d’amore o per una veranda al mare. Come già detto a proclamare la coppia vincitrice di Shopping Night Home Edition saranno i conduttori e giudici inflessibili Paola Marella e Max Viola che seguiranno tutte le fasi della gara dai loro monitor.

    L’appuntamento con Shopping Night Home Edition, e i suoi preziosi consigli sull’arredamento d’interni, è per ogni giovedì alle 23:05 su Real Time.

    479

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE