Shopping night 3: su Real Time Enzo e Carla cedono al fascino della nomination

Shopping night 3: su Real Time Enzo e Carla cedono al fascino della nomination

Shopping night: Enzo e Carla tornano su Real time con la terza edizione del fashion reality più in del digitale terrestre

da in Programmi TV, Real Time, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Un po’ Ma come ti vesti, un po’ Guardaroba perfetto ma con un linguaggio diverso. Enzo e Carla raccontano lo stile a Shopping Night, coniugando tutorial alla competizione tra i partecipanti. La terza edizione ha preso il via stasera su Real Time (canale 31, digitale terrestre) con tre concorrenti: Giorgia, Cotrina e Michela; tre generi diversi, una sola missione: l’outfit migliore per un winter-party.

    Shopping night 3 ci permette di osare per una sera, allucinare benevolmente la possibilità di avere tutto e subito. Poco importa che la gran parte dei telespettatori, soprattutto di questi tempi, gli eccessi non li vedano da tanto (figuriamoci lo shopping, notturno, e a Milano centro!); è propria questa la forza del programma: eccessi e “chiccherie” per tutti e a costo zero! Desiderio e azione che del resto trovano forma anche nel momento Ruba l’abito!

    Immagine1

    Il racconto di Enzo e Carla è sempre molto surreale; sembra di vivere nel paese dei balocchi, quasi giocano da “grandi fratellini” a spiare i concorrenti alle prese con difficili prove immersive (ora è il colore del vestito, ora il tacco delle scarpe, ora l’abbinamento del momento), tanto da “concedersi” sporadicamente – scendendo dall’Olimpo della Shopping View – ad aiutare i concorrenti nel segmento dell’Area aiuti, “punendo” la concorrente che ne usufruisce con due minuti di fermo per la gara.

    In questa terza edizione, come se non bastasse, alla novità dell’Area aiuti se ne aggiunge un’altra, “segreta ed esclusiva”: la Vip Selection, una sorta di stanza con il meglio da sfoggiare per l’outfit finale della concorrente, regina della puntata.

    Vip selection

    Ma non finisce qui, a decidere chi può usufruire della Vip Selection è il “nuovo” meccanismo della nomination: può accedere ad accessori super-glamour soltanto la meno votata tra le tre concorrenti, così da avere una chance in più per vincere la gara, diventando regina di Shopping Night.

    Immagine1

    La confezione del prodotto è uno dei punti forti del programma: dalla grafica che mette in risalto i diversi punti di vista e la centralità degli abiti e degli accessori, alla scelta di musiche sempre orecchiabili e sulla cresta dell’onda.

    La prima puntata, nel giorno di Capodanno, le ha portato fortuna: la prima sfida è stata eletta dal duo formidabile, e sempre più in forma, di Enzo Miccio e Carla Gozzi. Il miglior Winter party di oggi è quello di Giorgia, blu vestita e parure “rubata” nella Vip Selection.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVReal TimeReality Show