Shonda Rhimes: “Solo rumors gli addi a Grey’s Anatomy”

Se ne vanno o non se ne vanno? Parliamo di Katherine Heigl e T

da , il

    Katherine Heigl, Tr Knight

    Se ne vanno o non se ne vanno? Parliamo di Katherine Heigl e T.R. Knight, da settimane, se non mesi, al centro dell’interrogativo di cui sopra, ossia: lasceranno Grey’s Anatomy?

    Pochi giorni fa Eric Dane aveva detto, intervistato da Ellen DeGeneres, che la risposta poteva darla solo Shonda Rhimes, anche se il suo sguardo (come potete vedere nel video sotto e come notato anche dalla conduttrice) era quasi una conferma. Ancora prima, a confermare gli addii era stato James Pickens Jr. che aveva detto “Sì, Katherine se ne andrà, e le auguro ogni bene. Anche T.R. se ne andrà, vuole provare nuove avventure”.

    Finito qui? Ma neanche per sogno! Intervistata nel corso dei NAACP Image Awards, Shonda Rhimes ha infatti smentito tutto, dicendo che sì “sono rumors interessanti” ma no, “non sono veri”. Secondo la mamma di Grey’s Anatomy, “gli auguri di Pickens ai suoi colleghi sono stati estrapolati dal contesto, e sapete che non mi piace parlare di quello che succederà nello show, ma quello degli addii è solo un rumors”.

    Di vero c’è però che Katherine Heigl ha oramai una carriera cinematografica parallela a Grey’s Anatomy, e che T.R. Knight si è più volte lamentato dei suoi (inesistenti) storyline, quindi è molto probabile che, volendo, uno dei due potrebbe lasciare la serie.

    Da registrare, infine, anche la correzione di Pickens, che si è parzialmente smentito dicendo, sempre agli Image Awards, che il cast della serievive con questi rumors da tempo. Quando mi hanno domandato se T.R. e Katie avrebbero lasciato lo show, la mia risposta è stata fraintesa, volevo augurare loro il meglio qualunque cosa avessero voluto fare, ma non ho informazioni specifiche sul loro futuro”.

    Caso chiuso? Di certo c’è che, da qualche tempo a questa parte, è quasi più interessante seguire le vicende dello show che Grey’s Anatomy in sé e per sé…