Sherlock 4 stagione, episodio 4×03: le anticipazioni del finale, spoiler

La trama della terza e ultima puntata in onda il 15 gennaio 2017

da , il

    Sherlock 4 stagione torna con l’episodio 4×03 e anticipazioni, trama, spoiler e promo ufficiale sono già disponibili. La terza e ultima puntata della serie tv con Benedict Cumberbatch nel cast andrà in onda domenica 15 gennaio 2017 su BBC One e sarà trasmessa nei cinema statunitensi e britannici. Inoltre, l’appuntamento finale con Sherlock 4 sarà disponibile anche su Netflix il 16 gennaio. Dopo gli eventi narrati nella seconda puntata, cosa accadrà a Sherlock e Watson?

    L’episodio 4×03 di Sherlock si intitola The Final Problem ed è stato scritto da Mark Gatiss e Stevan Moffat. Le anticipazioni sulla trama rivelano che Sherlock (Benedict Cumberbatch) e Watson (Martin Freeman) saranno alle prese con la sfida più grande che abbiamo mai affrontato nella loro vita. Il prossimo è un appuntamento veramente molto atteso dai fan, visto che segnerà la fine di questa attesissima quarta stagione che ha cambiato le carte in tavola per l’intera serie tv.

    Le precedenti puntate di Sherlock 4 hanno portato in scena molte novità, come l’entrata in scena del nuovo nemico Culverton Smith, interpretato da Toby Jones. Dopo la morte di Mary Watson e i problemi tra il formidabile duo di Baker Street, cosa accadrà nel terzo e ultimo episodio della quarta stagione?

    Le anticipazioni dell’episodio 4×03 di Sherlock sono veramente minime, sicuramente per evitare grandi spoiler che potrebbero rovinare il finale di stagione. La sinossi ufficiale di The Final Problem anticipa solamente che i segreti che sono stati a lungo nascosti finalmente raggiungono Sherlock e Watson. Qualcuno ha continuato a fare un gioco molto lungo con il duo di detective, i quali saranno alle prese con la sfida più grande che abbiano mai affrontato. Il gioco è finalmente finito?

    La sinossi si conclude con una domanda a cui i fan potranno dare una risposta solamente dopo la visione dell’episodio 4×03. Sono molte le supposizioni e le teorie sul gran finale, come i rumors che parlano del ritorno di Moriarty e dell arrivo di Sherrinford, il terzo fratello Holmes.

    Per scoprire cosa accadrà e come terminerà la stagione 4 di Sherlock non perdetevi l’appuntamento di domenica 15 gennaio 2017 su BBC One con la messa in onda dell’episodio 4×03, terza e ultima puntata che sarà disponibile anche su Netflix il 16 gennaio. Nell’attesa, ecco il promo ufficiale di The Final Problem che rivela un’interessante anteprima del finale della serie tv.