Shenae Grimes vuole lasciare 90210, Hilarie Burton regular di White Collar 3

Shenae Grimes vuole lasciare 90210, Hilarie Burton regular di White Collar 3

Shenae Grimes vuole lasciare 90210, non le piace Annie ed il dover interpretare una quattordicenne; Hilarie Burton è stata invece promossa regular della terza stagione di White Collar

    Shenae Grimes via da 90210

    Senza Shenae Grimes i momenti trash di 90210 non sarebbero più tali, ma l’attrice al sito MovieLine ha confessato di essere pronta a lasciare lo show “per il prossimo capitolo della mia carriera. Mi sento molto fortunata ad avere questo lavoro – ha detto l’interprete di Annie Wilson – ma sono pronta per il prossimo capitolo, non necessariamente nella recitazione: potrei tornare a scuola, o fare altre cose“.

    L’anno scorso voleva aprire una sua linea di prodotti fashion, quest’anno vorrebbe fare qualcos’altro, quello che non cambia è che Shenae Grimes vorrebbe lasciare 90210: l’attrice ha spiegato a MovieLine di essere pronta per il prossimo capitolo della sua vita, anche perché non le piace particolarmente Annie, il suo personaggio. “Le disgrazie dei teenager le ho affrontate già anni fa – ha detto la Grimes – quindi devo fare interpretare i dolori di una quattordicenne, cose di cui mi importa poco per non dire nulla, ma questo è quello che i teenager vogliono vedere“.

    L’attrice ritiene sì che “90210 sia uno show divertente, ma – ha aggiunto – non penso che nessuno impari da questa serie lezioni di vita, né credo sia per questo che uno si sintonizza a guardare lo show. 90210 è una serie di intrattenimento – ha concluso la Grimes – una soap in notturna con un sacco di teenager fighi.

    Chi è che non la guarderebbe?“.

    Da un’attrice che potrebbe lasciare una serie CW, ad una che già l’ha lasciata, Hilarie Burton (ex One Tree Hill, dove non tornerà) è stata promossa regular della terza stagione di White Collar: convinti anche dagli ottimi risultati della winter premiere con guest star il personaggio di Sara Ellis i produttori hanno esaudito il desiderio dell’attrice, che sin dalla prima apparizione avrebbe voluto qualcosa di più stabile.

    La Burton si era detta entusiasta del personaggio, dopo la triste Peyton “se volete vedere uno show dove finalmente mi divertirò e sarò anche furba e intelligente, White Collar è il posto giusto“, aveva spiegato, per poi aggiungere che “Matt Bomer e Tim DeKay sono magnifici, sono molto generosi e gentili, rimarrei in White Collar per sempre“. Almeno per un po’, sarà accontentata: non è chiaro in quanti episodi apparirà, ma se siamo fortunati, la vedremo in tutti gli episodi della terza stagione – già ordinata – di White Collar.

    470

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI