Sheila Kelley, attrice in Lost ed istruttrice nelle Casalinghe Disperate

Sheila Kelley, attrice in Lost ed istruttrice nelle Casalinghe Disperate

Si parla di un altro crossover tra Lost e Desperate Housewives, entrambe serie ABC di cui già nei giorni scorsi si era rumoreggiato molto - anche se poi niente, almeno per quanto riguarda la contaminazione tra i due show - è avvenuto

    Si parla di un altro crossover tra Lost e Desperate Housewives, entrambe serie ABC di cui già nei giorni scorsi si era rumoreggiato molto, anche se poi niente – almeno per quanto riguarda la contaminazione tra i due show – è avvenuto. In pratica, secondo quanto riportato da E! Online, due dei personaggi delle due serie si incontreranno per…non guardate dopo il video se non volete saperne di più!



    Come è possibile anche vedere dal video qui sopra tratto da uno dei primi episodi di Desperate Housewives, Susan ha urgente bisogno di imparare a sedurre la gente come si deve, ebbene: secondo quanto riportato da Kristin di E! Online ad aiutarla sarà Sheila Kelley, la moglie di Richard Schiff, la creatrice di S-Factor, la ginnastica sexy e…new entry in Lost.

    Stiamo preparando una danza per Teri nello show“, ha rivelato proprio la Kelley, secondo cui la scena verrà girata a breve e sarà molto divertente. L’attrice non ha voluto rivelare a chi e perché Susan farà una danza sexy con annesso palo da lap dance, ma ha spiegato che la Hatcher è stata una professionista “il suo corpo ha amato i movimenti, sembrava molto a suo agio. Vi si slogherà la mascella quando vedrete questa scena“.

    Susan Mayer ha lavorato due ore al giorno per tre giorni per prepararsi a girare questa scena, che pare la vedrà indossare tacchi alti oltre 20 centimetri ed un costume del negozio Trashy Lingerie (il nome, pensiamo, dica tutto).

    Ma la Shelley ha parlato anche di Lost, smentendo che sarà tale Kendall, un’intelligente bellezza dedita allo spionaggio; ma se vi aspettate che l’attrice sappia qualcosa, beh: “Non si può mai dire niente su Lost – ha spiegato – nessuno sa mai cosa succederà, ricevo la mia sceneggiatura e solo la mia, in generale sono abituata a ricevere tutta la sceneggiatura con un riassunto e so dove andrà a parare il mio personaggio, in Lost invece…niente“.

    Di certo l’attrice sa che apparirà almeno in quattro episodi di Lost 6, “ho già girato il primo e sto per girare il prossimo, l’unica cosa che posso dire è che Lost è un’esperienza fantastica“. E se prima la Shellley non si interessava molto alla serie, non solo adesso ne è ossessionata..e le piace molto anche Sayid, “è bellissimo – ha detto l’attrice ad E! Online – ha delle braccia icosì incredibili che vorresti vederlo in maniche corte per il resto della sua vita”!

    561

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI