Shawn Ryan via da Lie To Me; novità da Lost, Glee e Covert Affairs

Shawn Ryan via da Lie To Me; novità da Lost, Glee e Covert Affairs

Shawn Ryan via da Lie To Me; triplo finale per Lost; Matthew Morrison non vuole Britney Spears per Glee; Emmanuelle Vaugier in Covert Affairs; gli ascolti Usa di giovedì 6 maggio 2010

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Shawn Ryan via da Lie To Me

    Shawn Ryan se ne va da “Lie to Me”, serie di cui era diventato showrunner nella scorsa stagione: secondo l’Hollywood Reporter, lo sceneggiatore è troppo impegnato con Terriers (FX) e Ride Along (Fox), di qui la decisione di lasciare la serie con protagonista Tim Roth, che nei mesi scorsi, visti i pessimi ascolti, era stata sospesa e rimandata all’estate (debutterà il 7 giugno assieme a The Good Guys, la serie tv di Matt Nix, con Colin Hanks e Bradley Whitford) ed è comsiderata tra gli show a rischio assieme a Human Target.

    Attenzione fan di Lost, nel corso dello speciale di Jimmy Kimmel intitolato Aloha to Lost, verranno mostrati 3 finali alternativi per la serie, ma non è chiaro se siano stati preparati per confondere le idee agli attori (e magari scoprire chi è che ha la brutta – per la produzione – abitudine di mettere in giro gli spoiler) o se siano uno scherzo del conduttore. Lo scopriremo (forse) solo il 23/24 maggio, nel corso del programma cui non appariranno Cuse e Lindelof, ma alcuni attori, ex ed attuali, di Lost.

    Un episodio di Glee su Britney Spears? Per carità: questo il sunto del Matthew Morrison pensiero, l’attore ha rivelato di sperare che i produttori non stiano davvero pensando di omaggiare Britney Spears con un episodio tutto per lei, come invece si augura Adam Leber, il manager della popstar.

    E’ un rumor messo in giro dal suo manager – ha detto Morrison – ma spero che la cosa non diventi realtà“.

    Emmanuelle Vaugier ha ottenuto una parte in Covert Affairs, nella serie di Usa Network (protagonista Piper Perabo nel ruolo di un’agente CIA che è testimone di un omicidio, al via il 13 luglio subito dopo White Collar) l’attrice sarà una giornalista, non è chiaro se in un ruolo da regular, ricorrente o guest star; sempre in casa di Usa, la quinta stagione di Psych tornerà il 21 luglio, e tra le guest star ci saranno John Michael Higgins e Jean Smart.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di giovedì 6 maggio 2010, alle 20 Bones ottiene 8.8 milioni di telespettatori, seguono un pessimo FlashForward (4.7 milioni), Community (4.48 milioni), Parks and Recreations (4.1 milioni) e The Vampire Diaries (3.3 milioni). Alle 21 CSI batte Grey’s Anatomy (oltre 14 milioni contro i 10.7) seguono The Office (6.8), Fringe (5.8) e 30 Rock (5.56), bene anche Supernatural (oltre 2.5 milioni di telespettatori). Alle 22 The Mentalist con oltre 14.7 milioni di telespettatori supera Private Practice, oltre 8 milioni di telespettatori.
    gli ascolti Usa di giovedì 6 maggio 2010

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane