Sharon Stone in Law & Order, nuovi pilot, Luck, ascolti Usa: le novità

Sharon Stone in Law & Order, nuovi pilot, Luck, ascolti Usa: le novità

Sharon Stone e Mischa Barton in Law & Order: SVU; Jeffrey Tambor e Jessica Walters in Archer; due comedy multicamera per ABC; via libera per Ridealong; Jack and Dan cambia nome in Code 58; CBS ordina True Love; Luck per HBO; ascolti Usa di lunedì 4 gennaio 2010

da in ABC, Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Luck, Sharon Stone
Ultimo aggiornamento:

    1995 Sharon Stone Scene 1 from Roseanne S7Ep21 Happy

    Sharon Stone (sì, proprio quella Sharon Stone!) apparirà in più episodi di Law & Order: SVU: ad annunciarlo TV Guide ed Entertainment Weekly, secondo cui la splendida attrice 51enne sarà un’assistente procuratore distrettuale (uno dei tanti che quest’anno appariranno nella serie) per più episodi, il primo dei quali verrà girato proprio questo mese. “Siamo onorati ed elettrizzati di avere una star del calibro di Sharon in SVU“, ha commentato il creatore Dick Wolf.

    La Stone è conosciuta per la sua carriera cinematografica (un nome su tutti, Basic Instinct), ma negli anni non ha disdegnato una capatina in serie tv di alto profilo, vincendo (nel 2004) un Emmy per la sua interpretazione dell’avvocato Sheila Carlisle in The Practice, per non parlare della trailerista interpretata in “Pappa e Ciccia” (in alto e sotto due video; poi le altre casting news). Nella serie vedremo anche Misha Barton, nel ruolo di una prostituta di nome Gladys che nasconde uno “sporco segreto”.

    1995 Sharon Stone Scene 2 from Roseanne S7Ep21 Happy


    Nell’attesa di sapere che fine ha fatto il film di Arrested Development (scusate, c’ho una fissazione) Jeffrey Tambor e Jessica Walter saranno le guest star di Archer (cartoon spionistico di FX al via il 14 gennaio). In particolare, Tambor apparirà il 28 gennaio nel ruolo (ovviamente come doppiatore) di un ‘capoccione’ delle Nazioni Unite, mentre Jessica Walter sarà la madre del protagonista.

    Anno nuovo, nuovi pilot: in casa ABC arrivano due comedy multicamera, con protagonisti rispettivamente Carlos Mencia (sceneggiata da Mitchel Katlin e Nat Bernstein, sarà vagamente basata sulla vita del comico e sui suoi spettacoli, con un protagonista alle prese con la sua famiglia di immigrati multigenerazionale) e Cedric the Entertainer (sceneggiano Al Higgins e Devon Shepard, il comico sarà un ex giocatore di baseball diventato commentatore sportivo per la radio e che deve fare i conti con l’essere padre quando il figlio e la nipote di 6 anni vanno a vivere da lui).

    In casa FOX, invece, la rete ha dato il via libera a Ride Along, il progetto crime di Shawn Ryan che vede protagonista un duro poliziotto di Chicago alle prese con la corruzione e la violenza della città; la rete ha anche cambiato nome alla crime/comedy di Matt Nix (si chiamerà Code 58 invece di Jack and Dan) ed ha già filmato il pilot di “Keep Hope Alive“, la sitcom di Greg Garcia.

    CBS, invece, ha ordinato True Love, sitcom di Matt Tarses incentrato su quattro amici newyorkesi che cercano l’amore, ma sta anche cercando protagonisti per la comedy “Open Books”, ordinata lo scorso settembre ed incentrata sull’esperienza di Gail Lerner, ex sceneggiatrice di Will & Grace, nel mondo dell’editoria: la serie – sceneggiata dalla Lerner – vedrà protagonista June, editrice che tende ad essere troppo coinvolta nelle vite altrui, di amici, clienti e della madre.

    HBO sta invece pensando a Luck, serie tv ambientata nel mondo delle corse dei cavalli: a sceneggiarla sarà David Milch, nel progetto verrà coinvolto anche il regista Michael Mann. La serie è descritta come “uno sguardo provocatorio al mondo delle corse dei cavalli e delle scommesse, grazieagli occhi di diversi personaggi“. Tra i produttori c’è Carolyn Strauss, presidente di HBO Entertainment.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di lunedì 4 gennaio 2010, pessimo ritorno per le due puntate di Heroes programmate da NBC che hanno ottenuto in media 4.9 milioni di telespettatori, dato aggravato dal fatto che la concorrenza ha programmato solo repliche.

    Ottimi invece gli ascolti per ABC Family, “The Secret Life of the American Teenager” ottiene 1.6 di rating, 5% di share nella fascia 18/49 e 4.55 milioni di telespettatori di cui 3 milioni nella fascia 12-34 ed un vasto pubblico femminile e teenager, mentre “Make it Or Break It” registra 2.66 milioni di telespettatori, numero basso ma in una fascia privilegiata.

    ascolti Usa di lunedì 4 gennaio 2010

    840

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideoLuckSharon Stone