Sharon Bergonzi si sposa: il matrimonio con Valerio a dicembre 2016, arriva l’anello di fidanzamento

Sharon Bergonzi si sposa: il matrimonio con Valerio a dicembre 2016, arriva l’anello di fidanzamento

Sharon Bergonzi si sposa: il matrimonio con Valerio è previsto a dicembre 2016

    Sharon Bergonzi si sposa: il matrimonio con Valerio, di cui aveva già parlato in precedenza facendo riferimento a dicembre 2016 come possibile data, è confermato dall’anello di fidanzamento che il suo amato le ha regalato. E’ arrivata dunque la proposta ufficiale: l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, fidanzato da sei mesi con Valentina Rapisarda, ha mostrato una foto in cui sfoggia orgogliosa il prezioso dono. Ringraziando il suo fidanzato, che le ha ridato il sorriso dopo la delusione avuta a Uomini e Donne, Sharon è lieta di condividere la gioia con i numerosi fan che la seguono: il giorno più bello per una ragazza arriverà anche per lei!

    Sharon Bergonzi si sposa: dopo aver annunciato la decisione di convolare a giuste nozze con Valerio, che faceva parte della sua schiera di amici, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aspettava la proposta ufficiale, anche se già aveva in mente una data ben precisa per il grande giorno, cioè dicembre 2016. Ebbene la proposta ufficiale è arrivata con tanto di anello di fidanzamento: Sharon mostra orgogliosa il regalo con uno scatto condiviso sui social e afferma ‘E anche per me arriverà il giorno più bello….proposta fu, grazie amore mio‘.

    anello di fidanzamento sharon

    Sharon non potrebbe essere più felice: dopo il periodo necessari ad ammortizzare la delusione per la non scelta di Andrea e per la relazione che l’ex tronista ha intrapreso con Valentina Rapisarda, Valerio si è fatto strada nel suo cuore e adesso il matrimonio suggellerà il loro amore. In attesa di scoprire il giorno preciso in cui la bella Bergonzi attraverserà la navata di una chiesa in abito bianco, non ci resta che attendere le prossime news sui preparativi per il grande giorno!

    Aggiornamento del 30 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Sharon Bergonzi annuncia il matrimonio con Valerio e la data: dicembre 2016
    Sharon Bergonzi ha annunciato il matrimonio con Valerio: dicembre 2016 è la data prefissata in cui l’ex corteggiatrice convolerà a nozze con il suo fidanzato. Conosciuto mentre corteggiava ancora Andrea Cerioli, oggi felicemente fidanzato con Valentina Rapisarda, Valerio ha conquistato il cuore di Sharon. Il giovane è stato prima solo un amico, ma poi terminata l’esperienza della Bergonzi all’interno del programma si è fatto avanti. L’amore è cresciuto, tanto che in pochi mesi i due hanno già deciso di diventare marito e moglie.

    Sharon Bergonzi ha annunciato il suo matrimonio: a dicembre 2016 l’ex corteggiatrice convolerà a nozze con il suo Valerio. Queste sono le rivelazioni inaspettate che la ragazza ha fatto ieri, mercoledì 24 giugno 2015, mentre era ospite con l’amica Rama Lila Giustini del programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli.

    Sharon è intervenuta in trasmissione mediante un collegamento telefonico, ma le sue dichiarazioni non sono passate inosservate ai numerosi fan che la seguono, nonostante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi si sia concluso diverso tempo fa.

    Per scaramanzia, Sharon non ha detto il giorno preciso del matrimonio, ma anche se aspetta la proposta ufficiale, con cui Valerio ha detto che la stupirà, pare che tutto sia ormai deciso. Se Rama, che si è professata ancora innamorata di Jonas, aspetta di poter fare la damigella al matrimonio dell’amica, l’ex corteggiatrice ha ammesso che non ha scelto le date tipiche per i matrimoni, quindi luglio o settembre, ma ha puntato su un periodo dell’anno che ama molto, cioè Natale.

    In attesa di sorprese, Sharon si è detta molto felice: Valerio sta per aprire un’attività che gli permetterà di guardare al futuro in modo sereno anche dal punto di vista economico e intanto si godono l’amore. Dopo solo 4 mesi, i due fidanzati sono quindi certi di voler passare il resto della vita insieme: è ormai archiviata, in modo defnitivo, la partecipazione a Uomini e Donne. Sharon, che fa parte dell’agenzia di spettacoli Aicos Management, ha intenzione di passare il resto della sua vita con Valerio!

    888

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI