Sharon Bergonzi nuova tronista di Uomini e Donne? L’ex corteggiatrice: ‘Non lo rifarei’

Sharon Bergonzi nuova tronista di Uomini e Donne? L’ex corteggiatrice: ‘Non lo rifarei’

Sharon Bergonzi afferma che non non rifarebbe l'esperienza a Uomini e Donne, dopo aver saputo della storia tra Andrea e Valentina

    Sharon Bergonzi parteciperà a Uomini e Donne come tronista? Dopo che la relazione tra Andrea e Valentina è stata resa pubblica, l’ex corteggiatrice ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Radio. Durante ‘Non succederà più’, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, Sharon ha dichiarato che non solo non tornerebbe in trasmissione, ma non accetterebbe neanche il trono: senza risparmiare le frecciatine nei confronti dell’ex tronista e della nuova fidanzata, la ragazza sottolinea la sua coerenza contrapposta all’atteggiamento altrui.

    Tempo di replica per Sharon Bergonzi: dopo aver assistito alla puntata in cui Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno dichiarato pubblicamente di essere fidanzati, durante la trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’ l’ex corteggiatrice ha raccontato la sua esperienza a Uomini e Donne e ha voluto anche rimarcare l’incoerenza che unisce la nuova coppia.

    Sharon, una dei personaggi di Uomini e Donne più amati di sempre, ha iniziato la sua intervista parlando dell’esperienza all’interno del programma di Canale 5: inizialmente i suoi sentimenti -anche se precisa forse era passione e non amore- erano, secondo lei, ricambiati. Poi è cambiato qualcosa, da parte di entrambi. Probabilmente anche il contesto non ha giocato a suo favore: il suo mondo è distante da quello teevisivo, per questo ammette che non rifarebbe più quell’esperienza.

    Per quanto riguarda Andrea e Valentina, Sharon non vuole esprimere giudizi: pensa che Andrea sia un bravo ragazzo che merita la felicità, ma si sente di criticarne il modo veloce in cui ha cambiato idea.

    In poche ore ha lasciato lo studio, per poi decidere di intraprendere una relazione con Valentina. In ogni caso, lei aveva compreso che Andrea non faceva per lei, quindi la puntata della non-scelta sarebbe stata in ogni caso l’ultima.

    L’unico giudizio emesso nei confronti della coppia è ‘l’incoerenza’: tutti l’hanno accusata di essere uno zerbino, ma in realtà chi, secondo lei si è comportata in questo modo è stata proprio Valentina, con la quale la storia potrebbe andare avanti, ma non apprezza il modo in cui Andrea ha deciso di stare con lei. Sharon afferma che sarebbe stato giusto da parte di Andrea fare la sua scelta in pubblico.

    Infine, dopo aver smentito una vicinanza con Jack Varone, Sharon afferma con certezza che non accetterebbe neanche il trono: sebbene il ruolo sia diverso da quello di corteggiatrice, comunque quello è un mondo che non le appartiene. Sarà la verità?

    492

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI