Sharon Bergonzi news: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è fidanzata con Valerio

Sharon Bergonzi news: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è fidanzata con Valerio

Uomini e Donne, Sharon Bergonzi è fidanzata: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta con Valerio

    News per Sharon Bergonzi: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è fidanzata con Valerio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli. La ragazza di Formicola durante l’intervista ha svelato dei particolari inediti della sua storia d’amore a partire dal modo in cui Valerio, che faceva già parte della sua schiera di amici, si è dichiarato. Non sono mancati però i commenti della bella Sharon circa la possibile partecipazione di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda a Temptation Island 2: la coppia resisterebbe alle tentazioni?

    Sharon Bergonzi è rimasta nel cuore di molti fan di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice, dopo aver visto Andrea fidanzarsi fuori dagli studi con la rivale Valentina, ha ripreso la sua vita. Proprio a Formicola, il paese dove abita, ha trovato l’amore, un ragazzo che faceva già parte della sua schiera di amici, ma che non si è fatto avanti fino a quando la sua esperienza nel programma di Canale 5 non si è conclusa. Ospite del programma radiofonico Non succederà più, Sharon ha raccontato che Valerio l’ha conquistata in maniera romantica. Dopo una cena con la comitiva, sono tornati a casa da soli e Valerio l’ha riempita di frasi carine, che ha fatto trovare disseminate nella sua auto, per finire con un cartellone in cui le chiedeva di stare con lui.

    Adesso che è serena, e ha trovato l’amore, la Bergonzi esprime anche dei giudizi sulla coppia formata da Andrea e Valentina: se i due dovessero partecipare a Temptation Island 2, secondo lei potrebbero anche superare le tentazioni. Secondo Sharon, se stanno insieme già da tre mesi allora significa che ‘un fondo di verità c’è‘. Sharon però ammette di non conoscere molto bene la dinamica del programma, ma afferma con certezza che lei non potrebbe partecipare. La strada dell’ex corteggiatrice sembra ormai lontana dalle telecamere.

    Aggiornamento del 13 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Sharon Bergonzi news: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è fidanzata con Valerio
    News per Sharon Bergonzi: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è fidanzata con Valerio. L’amicizia si è trasformata in amore e la ragazza, dopo la delusione all’interno del programma di Canale 5 di Maria De Filippi è tornta a sorridere. Sharon si racconta in un’intervista rilasciata al settimanale Top: dopo alcune foto comparse sui suoi profili social, l’ex pretendente di Andrea Cerioli, oggi felicemente fidanzato con Valentina Rapisarda, è tornata alla sua vita di sempre e proprio nella sua cerchia di amici ha trovato il compagno di vita con cui presto andrà a convivere.

    Sebbene non sia stato un colpo di fulmine, Sharon ha trovato l’amore: si chiama Valerio il ragazzo che ha ridato il sorriso alla Bergonzi, che spesso abbiamo visto in lacrime durante il trono di Andrea Cerioli. In un’intervista rilasciata al settimanale Top, la ragazza ha affermato che dopo la fine dell’esperienza a Uomini e Donne, il suo amico si è dichiarato e l’ha conquistato con l’originalità. L’amicizia nata prima dell’amore ha permesso ai due di conoscersi bene e quindi adesso non hanno segreti o filtri che li dividono.

    Sono tanti i progetti la coppia sta facendo: Valerio e Sharon già entro l’anno andranno a convivere e probabilmente nel 2016 si sposeranno, anche se ancora non hanno parlato di nulla di ufficiale in tale senso. La Bergonzi ha però aggiunto che quando si trova la persona giusta è sempre il momento propizio per crearsi una famiglia. Sharon è talmente serena che non può che fare gli auguri anche ad Andrea Cerioli: gli augura tutto il meglio, proprio come ciò che lei ha trovato accanto al suo Valerio.

    Aggiornamento del 4 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne, Sharon Bergonzi fidanzata: l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli ritrova l’amore
    News sul mondo Uomini e Donne: Sharon Bergonzi è fidanzata. L’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli ha ritrovato l’amore e anche il sorriso dopo la delusione incassata per la mancata scelta del tronista. Dopo aver saputo che Valentina Rapisarda, sua rivale all’interno del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, aveva cercato Andrea fuori dallo studio, ha dichiarato che il repentino cambio di idea da parte del tronista che si è immediatamente fidanzato con la siciliana le faceva credere che entrambi fossero stati poco trasparenti. Ma a quanto pare gli studi televisivo sono solo un ricordo per la bella Sharon.

    Belle novità per Sharon Bergonzi: l’ex corteggiatrice ha trovato un nuovo amore. Lontana dagli studi televisivi, il trono e le litigate con Andrea sono solo un brutto ricordo: Sharon appare oggi sorridente accanto un ragazzo, di cui ancora si sa molto poco, ma che le più attente fan hanno riconosciuto come uno degli amici che fa parte della compagnia di Sharon.

    sharon

    Sharon, dopo la mancata scelta di Andrea che si è mutata in un repentino fidanzamento con Valentina Rapisarda, ha preferito inizialmente non replicare ai fatti, ma poi ha rotto il silenzio ammettendo che l’atteggiamento dei due non era stato chiaro, ma ha anche aggiunto che quello che inizialmente ra un sentimento puro nei confronti di Andrea con il passare del tempo era scemato, tant’è che anche se lui fosse rimasto, lei avrebbe ugualmente deciso di lasciare il programma perché non più interessata.

    Decisa anche a restare lontana dal programma, rifiutando anche un ipotetico trono, Sharon qualche giorno fa ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostrava molto positva ‘Ed è proprio dopo la tempesta che esce il sereno…la vita bisogna prenderla sempre con positività…‘. Tanta gioia è senz’altro dovuta alla presenza del suo nuovo fidanzato.

    Infatti, Valerio, questo dovrebbe essere il nome del ragazzo, è riuscito a ridare il sorriso a Sharon: la pagina ufficiale dedicata alla ragazza conferma il fidanzamento, mentre lo studio e i pianti frequenti diventano un lontano ricordo.

    1308

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI