Share: il recupero delle Del Noce’s Angels!

Share: il recupero delle Del Noce’s Angels!

Recuperano share i Ciack si Canta e Dimmi la Verità, i programmi delle due "Del Noce's Angels" Caterina Balivo ed Eleonora Daniele

    Del Noce Angles

    E’ tempo di riscatto per le “colombelle” di Del Noce. Dopo una partenza decisamente fiacca, il varietà “Dimmi la verità“, grazie alla partecipazione di personaggi da reality come Tina Cipollari e Edoardo Vianello (che ha svelato in diretta il tradimento alla moglie) è finalmente riuscito a vincere contro i Ris di Canale 5.

    Il programma di Caterina Balivo ottiene uno share del 20,54% con 5 milioni e mezzo di telespettatori contro il 18,65% di share della serie tv Mediaset.

    Non è da meno Eleonora Daniele che con “Ciak si canta” recupera decisamente terreno (22,52%) sui fortissimi comici di Zelig che comunque vincono la serata (27,93%).

    Non c’è storia, in questa stagione per “La Corrida“, che nonostante un buon seguito (24,42%) perde sul suo diretto concorrente “Ballando con le stelle” (29,85%) con Milly Carlucci.

    E la domenica sono “Tutti pazzi per amore“. Ebbene si, la nuova fiction Publispei ha decisamente conquistato il cuore dei telespettatori che la preferiscono di gran lunga (21,07% 1 episodio, 25,08% 2 episodio) a “Dr. House Medical Division” (15,77% 1 episodio, 21,31 2 episodi).

    I reality show continuano a fare incetta di ascolti, ma in particolare a godere di ottima salute è il “Grande Fratello”, grazie al caso di Daniela Martani, che ha scosso l’Italia.

    Il Grande Fratello, leader della serata (27,38%), però, non intimidisce gli appassionati a “X Factor” che continua a mantenere inalterato il suo fedele seguito di pubblico (14,15%).

    Nonostante la concorrenza della Coppa Italia” (27,43%), non è da meno Amici, che con l’eliminazione della tanto criticata ballerina Daniela Stradaioli, riesce a mantenere un buon successo di pubblico (22,15%).

    I reality intralciano, invece, al lunedi il probabile successo di una serie tv, “Il bene e il male” che continua a essere “evitata” dal pubblico, fermandosi a un misero 15% di share, risultato imbarazzante per una rete ammiraglia.

    Foto tratta da: scavicchialanotizianew.blogspot.com

    391

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI