Shannara, la serie tv: trama e anticipazioni episodio 1×10 – Ellcrys [Spoiler]

Shannara, la serie tv: trama e anticipazioni episodio 1×10 – Ellcrys [Spoiler]

Che cosa succederà nel prossimo episodio della serie tv in onda su MTV?

da in Anticipazioni, Mtv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Shannara: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio 1×10 – Ellcrys, in onda martedì 1 marzo 2016 sul canale MTV, negli Stati Uniti. La prima stagione di Shannara, la serie tv tratta dall’omonima saga di Terry Brooks, vedrà protagonisti la principessa elfica Amberle Elessedil (Poppy Drayton), il metà elfo e metà umano Wil Ohmsford (Austin Butler) e l’umana Eretria (Ivana Baquero) che intraprenderanno un lungo viaggio nel tentativo di salvare l’albero elfico Ellcrys e proteggere le Quattro Terre dai Demoni.

    La prima stagione della serie tv Shannara torna con l’episodio 1×10 – Ellcrys, martedì 1 marzo 2016 sul canale MTV, negli Stati Uniti: ecco la trama e tutte le anticipazioni dell’ultima puntata.

    Nell’episodio 1×10 di Shannara, ormai giunti alla fine del loro viaggio, nella prossima puntata della serie, la principessa Amberle (Poppy Drayton) e Wil (Austin Butler) cercheranno di raggiungere l’albero elfico Ellcrys mentre Allanon (Manu Bennett) e Ander (Aaron Jakubenko) cercheranno di guidare il loro esercito fino a condurlo ad una grande battaglia contro l’antico Dagda Mor (Jed Brophy) e i suoi demoni.

    Che cos’altro succederà nell’ultima puntata della serie tv Shannara? Per scoprirlo l’appuntamento è per martedì 1 marzo 2016 sul canale MTV con l’episodio 1×10 – Ellcrys.

    Aggiornamento del 24 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shannara: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio 1×09 – Safehold, in onda martedì 23 febbraio 2016 sul canale MTV, negli Stati Uniti. La prima stagione di Shannara, la serie tv tratta dall’omonima saga di Terry Brooks, vedrà protagonisti la principessa elfica Amberle Elessedil (Poppy Drayton), il metà elfo e metà umano Wil Ohmsford (Austin Butler) e l’umana Eretria (Ivana Baquero) che intraprenderanno un lungo viaggio nel tentativo di salvare l’albero elfico Ellcrys e proteggere le Quattro Terre dai Demoni.

    La prima stagione della serie tv Shannara torna con l’episodio 1×09 – Safehold, martedì 23 febbraio 2016 sul canale MTV, negli Stati Uniti: ecco la trama e tutte le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×09 di Shannara, dopo il rapimento di Eretria (Ivana Baquero) da parte degli Elfi, nella prossima puntata della serie, la ragazza, insieme alla principessa Amberle (Poppy Drayton) e a Wil (Austin Butler), dovrà cercare di raggiungere il Fuoco di Sangue prima che il tempo a loro disposizione finisca. Nel frattempo, i tre si ritroveranno uno contro l’altro e la loro amicizia verrà messa duramente alla prova.

    Che cos’altro succederà nella prossima puntata della serie tv Shannara? Per scoprirlo l’appuntamento è per martedì 23 febbraio 2016 sul canale MTV con l’episodio 1×09 – Safehold.

    Aggiornamento del 17 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shannara: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio 1×08 – Utopia, in onda martedì 16 febbraio 2016 sul canale MTV, negli Stati Uniti. La prima stagione di Shannara, la serie tv tratta dall’omonima saga di Terry Brooks, vedrà protagonisti la principessa elfica Amberle Elessedil (Poppy Drayton), il metà elfo e metà umano Wil Ohmsford (Austin Butler) e l’umana Eretria (Ivana Baquero) che intraprenderanno un lungo viaggio nel tentativo di salvare l’albero elfico Ellcrys e proteggere le Quattro Terre dai Demoni.

    La prima stagione della serie tv Shannara torna con l’episodio 1×08 – Utopia, martedì 16 febbraio 2016 sul canale MTV, negli Stati Uniti: ecco la trama e tutte le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×08 di Shannara, la principessa Amberle (Poppy Drayton) e Wil (Austin Butler) continueranno a cercare di ritrovare la loro compagna di viaggio, Eretria (Ivana Baquero), nel tentativo di salvarla dagli Elfi da cui è stata rapita ma, nel frattempo, la ragazza, si imbatterà in un gruppo di umani che sono stati tenuti nascosti in segreto.

    Che cos’altro succederà nella prossima puntata della serie tv Shannara? Per scoprirlo l’appuntamento è per martedì 16 febbraio 2016 sul canale MTV con l’episodio 1×08 – Utopia.

    Aggiornamento del 10 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shannara: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio 1×07 – Breakline, in onda martedì 9 febbraio 2016 sul canale MTV, negli Stati Uniti. La prima stagione di Shannara, la serie tv tratta dall’omonima saga di Terry Brooks, vedrà protagonisti la principessa elfica Amberle Elessedil (Poppy Drayton), il metà elfo e metà umano Wil Ohmsford (Austin Butler) e l’umana Eretria (Ivana Baquero) che intraprenderanno un lungo viaggio nel tentativo di salvare l’albero elfico Ellcrys e proteggere le Quattro Terre dai Demoni.

    La prima stagione della serie tv Shannara torna con l’episodio 1×07 – Breakline, martedì 9 febbraio 2016 sul canale MTV, negli Stati Uniti: ecco la trama e tutte le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×07 di Shannara, mentre la principessa Amberle (Poppy Drayton) e Eretria (Ivana Baquero) saranno inseguite dai cacciatori di Elfi che si divertono nel tagliare le loro orecchie, Wil (Austin Butler), nel tentativo di aiutarle, si rivolgerà ad un inaspettato amico. Nel frattempo, a palazzo, il Re mandarà Ander (Aaron Jakubenko) e Arion (Daniel MacPherson) in missione per uccidere l’antico demone Dagda Mor (Jed Brophy) ma la sua decisione porterà a conseguenze devastanti.

    Che cos’altro succederà nella prossima puntata della serie tv Shannara? Per scoprirlo l’appuntamento è per martedì 9 febbraio 2016 sul canale MTV con l’episodio 1×07 – Breakline.

    Aggiornamento del 3 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shannara: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio 1×06 – Pykon, in onda martedì 2 febbraio 2016 sul canale MTV, negli Stati Uniti.

    La prima stagione di Shannara, la serie tv tratta dall’omonima saga di Terry Brooks, vedrà protagonisti la principessa elfica Amberle Elessedil (Poppy Drayton), il metà elfo e metà umano Wil Ohmsford (Austin Butler) e l’umana Eretria (Ivana Baquero) che intraprenderanno un lungo viaggio nel tentativo di salvare l’albero elfico Ellcrys e proteggere le Quattro Terre dai Demoni.

    La prima stagione della serie tv Shannara torna con l’episodio 1×06 – Pykon, in onda martedì 2 febbraio 2016 sul canale MTV, negli Stati Uniti: ecco la trama e tutte le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×06 di Shannara, la principessa Amberle (Poppy Drayton), Wil (Austin Butler) e Eretria (Ivana Baquero), nel corso del loro viaggio, mentre si troveranno in fuga dal pericoloso Reaper, saranno costretti a cercare rifugio a Pyron ma in questo luogo faranno la scoperta di un inquietante segreto. Nel frattempo, Ander (Aaron Jakubenko), insieme a Slanter, scoprirà nuove verità riguardo la potenza dell’antico demone Dagda Mor (Jed Brophy).

    Che cos’altro succederà nella prossima puntata della serie tv Shannara? Per scoprirlo l’appuntamento è per martedì 2 febbraio 2016 sul canale MTV con l’episodio 1×06 – Pykon.

    Aggiornamento del 28 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shannara: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio 1×05 – Reaper, in onda martedì 26 gennaio 2016 sul canale MTV, negli Stati Uniti. La prima stagione di Shannara, la serie tv tratta dall’omonima saga di Terry Brooks, vedrà protagonisti la principessa elfica Amberle Elessedil (Poppy Drayton), il metà elfo e metà umano Wil Ohmsford (Austin Butler) e l’umana Eretria (Ivana Baquero) che intraprenderanno un lungo viaggio nel tentativo di salvare l’albero elfico Ellcrys e proteggere le Quattro Terre dai Demoni.

    La prima stagione della serie tv Shannara torna con l’episodio 1×05 – Reaper, martedì 26 gennaio 2016 sul canale MTV, negli Stati Uniti: ecco la trama e tutte le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×05 di Shannara, la principessa Amberle (Poppy Drayton), Wil (Austin Butler) e Eretria (Ivana Baquero) saranno costretti a dover superare le loro personali divergenze per riuscire a sopravvivere ai pericoli che incontreranno nel corso del loro viaggio, compreso lo spaventoso Reaper. Nel frattempo, a palazzo, Ander (Aaron Jakubenko) cerca di trovare un alleato che lo aiuti nella ricerca dell’antico demone Dagda Mor (Jed Brophy).

    Che cos’altro succederà nella prossima puntata della serie tv Shannara? Per scoprirlo l’appuntamento è per martedì 26 gennaio 2016 sul canale MTV con l’episodio 1×05 – Reaper.

    Aggiornamento del 20 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shannara: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio 1×04 – Changeling, in onda martedì 19 gennaio 2016 sul canale MTV, negli Stati Uniti. La prima stagione di Shannara, la serie tv tratta dall’omonima saga di Terry Brooks, vedrà protagonisti la principessa elfica Amberle Elessedil (Poppy Drayton), il metà elfo e metà umano Wil Ohmsford (Austin Butler) e l’umana Eretria (Ivana Baquero) che intraprenderanno un lungo viaggio nel tentativo di salvare l’albero elfico Ellcrys e proteggere le Quattro Terre dai Demoni.

    La prima stagione della serie tv Shannara torna con l’episodio 1×04 – Changeling, martedì 19 gennaio 2016 sul canale MTV, negli Stati Uniti: ecco la trama e tutte le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×04 di Shannara, mentre la principessa Amberle (Poppy Drayton) decide di occuparsi di un incarico molto pericoloso nel tentativo di dimostrare il suo valore a Ellcrys, l’albero elfico, il demone Dagda Mor (Jed Brophy) manda Changeling, un antico demone che cambia la sua forma, ad uccidere la ragazza e tutti quelli che si metteranno sul suo cammino.

    Che cos’altro succederà nella prossima puntata della serie tv Shannara? Per scoprirlo l’appuntamento è per martedì 19 gennaio 2016 sul canale MTV con l’episodio 1×04 – Changeling.

    Aggiornamento del 13 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shannara: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio 1×03 – Fury, in onda martedì 12 gennaio 2016 sul canale MTV, negli Stati Uniti. La prima stagione di Shannara, la serie tv tratta dall’omonima saga di Terry Brooks, vedrà protagonisti la principessa elfica Amberle Elessedil (Poppy Drayton), il metà elfo e metà umano Wil Ohmsford (Austin Butler) e l’umana Eretria (Ivana Baquero) che intraprenderanno un lungo viaggio nel tentativo di salvare l’albero elfico Ellcrys e proteggere le Quattro Terre dai Demoni.

    La prima stagione della serie tv Shannara torna con l’episodio 1×03 – Fury, martedì 12 gennaio 2016 sul canale MTV, negli Stati Uniti: ecco la trama e tutte le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×03 di Shannara, Wil (Austin Butler) e Amberle (Poppy Drayton), di ritorno a palazzo, si imbattono nuovamente in Eretria (Ivana Baquero) e Cephalo (James Remar) ma i Rovers sono l’ultima preoccupazione dei due in quanto il discendente del primo re Shannara ha necessità di imparare ad usare le Pietre Magiche, le tre che la madre gli ha donato prima della sua morte, e deve riuscire a farlo prima che la Furia faccia il suo ritorno e li uccida tutti.

    La serie tv Shannara, ambientata centinaia di anni dopo la distruzione dalla civiltà, segue le avventure della principessa elfica Amberle Elessedil, del metà elfo e metà umano Wil Ohmsford, discendente del primo re Shannara e dell’umana Eretria, figlia di un importante capo clan, che, secondo il volere di Allanon (Manu Bennett), intraprendono un viaggio nel tentativo di salvare l’albero magico di Ellcrys e proteggere le Quattro Terre dal mondo dei Demoni.

    La prima stagione di Shannara, la serie tv ispirata alla saga di romanzi di Terry Brooks, firmata dai creatori di Smallville e Spider Man e dai produttori Jon Favreau e dallo stesso Terry Brooks, avrà in programma dieci inediti episodi basati sul secondo romanzo della serie fantasy intitolato Le Pietre Magiche di Shannara. La serie, che ha fatto il suo debutto lo scorso 5 gennaio 2016, negli Stati Uniti, e che andrà in onda anche in Italia dal prossimo venerdì 15 gennaio 2016 sul canale Sky Atlantic, vedrà recitare nel cast oltre a Poppy Drayton (Ambirle), Austin Butler (Wil), Ivana Baquero (Eretria) e Manu Bennett (Allanon), anche Aaron Jakubenko (Ander Elessedil), John Rhys-Davies (Re Eventine), Daniel MacPherson (Arion), Brooke Williams (Catania) e Emelia Burns (Comandante Tilton).

    2591

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniMtvSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/02/2016 10:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI