Shannara 2 stagione: Mtv conferma il rinnovo della serie tv [Anticipazioni e Spoiler]

Shannara 2 stagione: Mtv conferma il rinnovo della serie tv [Anticipazioni e Spoiler]

Nuovi episodi in programma per la serie tv con protagonista Poppy Drayton, Austin Butler e Ivana Baquero

da in Mtv, Serie Tv, Serie TV Americane

    Shannara avrà una 2 stagione. Mtv ha confermato il rinnovo della serie tv: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler dei nuovi episodi. Shannara, la serie tv tratta dall’omonima saga letteraria di Terry Brooks e che vede protagonisti il trio di eroi composto dalla principessa elfica Amberle (Poppy Drayton), dal metà elfo e metà umano Wil (Austin Butler) e dall’umana Eretria (Ivana Baquero), dopo la messa in onda della prima stagione, ha reso ufficiale la notizia del suo rinnovo: la 2 stagione di Shannara ci sarà.

    È ufficiale: Shannara tornerà in onda con la 2 stagione. Infatti, Mtv, l’emittente televisiva che trasmette la serie tv, tramite Mina Lefevre, vice presidente dello stesso network, ha confermato il rinnovo della stessa per una nuova stagione: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler dei nuovi episodi.

    Nella prima stagione di Shannara, i tre protagonisti, la principessa elfica Amberle (Poppy Drayton), il metà elfo e metà umano Wil (Austin Butler) e l’umana Eretria (Ivana Baquero), avevano intrapreso un lungo viaggio con l’intento di salvare l’albero elfico Ellcrys per proteggere così le Quattro Terre dalla minaccia rappresentata dai Demoni e, in particolare, dal perfido demone Dagda Mor (Jed Brophy).

    Nel finale di stagione, in seguito all’uccisione del demone Dagda Mor e al sacrificio della principessa Amberle (Poppy Drayton), messo in atto per salvare le Quattro Terre, la serie tv Shannara si era conclusa con il rapimento di Eretria (Ivana Baquero) da parte di un gruppo di spietati troll e il metà elfo e metà umano Wil (Austin Butler) determinato nel ritrovare e salvare la ragazza.

    Dettagli e anticipazioni sulla trama della 2 stagione di Shannara non sono ancora stati rivelati ma, con ogni probabilità, la narrazione della storia ripartirà proprio da qui, rivelando se Wil (Austin Butler) riuscirà o meno a mettere in salvo Eretria (Ivana Baquero) e rispondendo a tutti gli altri interrogativi che ha lasciato il finale della prima stagione della serie. Nessuna novità nemmeno per quanto riguarda la data di debutto dei nuovi episodi di Shannara che saranno visibili non prima del prossimo anno 2017.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MtvSerie TvSerie TV Americane
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI