Shadowhunters, la serie tv: anticipazioni su trama e trailer episodio 1×13 [Spoiler]

Shadowhunters, la serie tv: anticipazioni su trama e trailer episodio 1×13 [Spoiler]

Il finale di stagione in onda su Freeform il 5 aprile 2016

da in ABC Family, Anticipazioni, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Shadowhunters, la serie tv prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×13 – Morning Star, che sarà in onda martedì 5 aprile 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, il 6 aprile 2016, anche in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix. La prima stagione di Shadowhunters, la serie tv ispirata alla saga di romanzi di Cassandra Clare, vedrà protagonista Clary Fray (Katherine McNamara) che, scoperto di essere una Shadowhunters, un ibrido a metà tra angelo e essere umano, inizierà a seguire la sua missione: dare la caccia ai demoni.

    Shadowhunters: la serie tv torna martedì 5 aprile 2016 sul canale Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, su Netflix in Italia. Ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×13 – Morning Star, puntata che segna il finale di stagione della serie tv.

    Nell’episodio 1×13 di Shadowhunters, Jace (Dominic Sherwood), ancora in via di ripresa da tutto ciò che gli è accaduto, cercherà di concentrarsi sulla cattura di Valentine (Alan Van Sprang) ma continuerà ad essere distratto dai suoi sentimenti contrastanti. Nel frattempo, nel tentativo di trovare un modo per fermare Valentine il prima possibile, Clary (Katherine McNamara) e Simon (Alberto Rosende) cercheranno di trovare una soluzione per risvegliare Jocelyn (Maxim Roy) dal suo coma mentre Alec (Matthew Daddario) sarà costretto ad affrontare le conseguenze delle sue decisioni passate per poter così affrontare le sue scelte future.

    Aggiornamento del 30 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shadowhunters, la serie tv prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×12 – Malec, che sarà in onda martedì 29 marzo 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, il 30 marzo 2016, anche in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix. La prima stagione di Shadowhunters, la serie tv ispirata alla saga di romanzi di Cassandra Clare, vedrà protagonista Clary Fray (Katherine McNamara) che, scoperto di essere una Shadowhunters, un ibrido a metà tra angelo e essere umano, inizierà a seguire la sua missione: dare la caccia ai demoni.

    Shadowhunters: la serie tv torna martedì 29 marzo 2016 sul canale Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, su Netflix, in Italia. Ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×12 – Malec.

    Nell’episodio 1×12 di Shadowhunters, all’Istituto si staranno terminando gli ultimi preparativi per il matrimonio di Alec (Matthew Daddario) e Lydia (Stephanie Bennett), il cui giorno è ormai imminente. Nonostante il clima di grande festa però, Alec, si troverà in seria difficoltà: se da una parte soffrirà per la mancanza del suo parabatai, Jace (Dominic Sherwood), ormai sempre più lontano da lui, dall’altra continuerà a lottare con i suoi sentimenti per Magnus (Harry Shum Jr.) che, a sua volta, continuerà a non volersi fare da parte con Alec. Nel frattempo, mentre Clary (Katherine McNamara) cercherà in ogni modo di risolvere la situazione con Jace, che continuerà a tenersi a distanza da lei, la giovane Shadowhunters dovrà andare in cerca di un antidoto in grado di risvegliare sua madre Jocelyn (Maxim Roy).

    Aggiornamento del 23 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shadowhunters, la serie tv prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×11 – Blood Calls To Blood, che sarà in onda martedì 22 marzo 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, il 23 marzo 2016, anche in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix. La prima stagione di Shadowhunters, la serie tv ispirata alla saga di romanzi di Cassandra Clare, vedrà protagonista Clary Fray (Katherine McNamara) che, scoperto di essere una Shadowhunters, un ibrido a metà tra angelo e essere umano, inizierà a seguire la sua missione: dare la caccia ai demoni.

    Shadowhunters: la serie tv è torna martedì 22 marzo 2016 sul canale Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, su Netflix in Italia. Ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×11 – Blood Calls To Blood.

    Nell’episodio 1×11 di Shadowhunters, dopo aver scoperto nuove e importanti verità su Valentine (Alan Van Sprang) grazie all’aiuto di un inaspettato alleato, Clary (Katherine McNamara), Jace (Dominic Sherwood) e Luke (Isaiah Mustafa) decideranno di escogitare un piano per riuscire a mettere in salvo Jocelyn (Maxim Roy). Così, mentre i tre cercheranno di portare a termine la missione, decisi nel porre definitivamente fine alla minaccia rappresentata da Valentine, l’inquisitore Herondale arriverà all’Istituto per il processo a Isabelle (Emeraude Toubia) e Alec (Matthew Daddario), volendo aiutare sua sorella, deciderà di chiedere aiuto a Magnus Bane (Harry Shum Jr.).

    Aggiornamento del 16 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shadowhunters, la serie tv prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×10 – This World Inverted, che sarà in onda martedì 15 marzo 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, il 16 marzo 2016, anche in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix. La prima stagione di Shadowhunters, la serie tv ispirata alla saga di romanzi di Cassandra Clare, vedrà protagonista Clary Fray (Katherine McNamara) che, scoperto di essere una Shadowhunters, un ibrido a metà tra angelo e essere umano, inizierà a seguire la sua missione: dare la caccia ai demoni.

    Shadowhunters: la serie tv è torna martedì 15 marzo 2016 sul canale Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, su Netflix in Italia. Ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×10 – This World Inverted.

    Nell’episodio 1×10 di Shadowhunters, Clary (Katherine McNamara) e Jace (Dominic Sherwood), grazie al suggerimento di Meliorn (Jade Hassouné), scopriranno dover poter trovare Valentine (Alan Van Sprang) individuando un portare per un’altra dimensione alla quale, però, solo Clary riuscirà ad avere accesso. Qui, la ragazza, troverà un universo alternativo nel quale nessuno sarà più minacciato dai demoni e dove gli Shadowhunters non saranno più necessari. Clary si renderà subito conto che questa è esattamente la vita che ha sempre sognato, ma dovrà comunque cercare di agire il più in fretta possibile per non rischiare di rimanere intrappolata in questa nuova dimensione per sempre. Nel frattempo Alec (Matthew Daddario) e Isabelle (Emeraude Toubia) saranno costretti a dover affrontare le conseguenze dell’attacco ai Nascosti.

    Aggiornamento del 9 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shadowhunters, la serie tv prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×09 – Rise Up, che sarà in onda martedì 8 marzo 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, il 9 marzo 2016, anche in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix. La prima stagione di Shadowhunters, la serie tv ispirata alla saga di romanzi di Cassandra Clare, vedrà protagonista Clary Fray (Katherine McNamara) che, scoperto di essere una Shadowhunters, un ibrido a metà tra angelo e essere umano, inizierà a seguire la sua missione: dare la caccia ai demoni.

    Shadowhunters: la serie tv è torna martedì 8 marzo 2016 sul canale Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, su Netflix in Italia. Ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×09 – Rise Up.

    Nell’episodio 1×09 di Shadowhunters, in seguito all’attacco, l’Istituto e il Clave si troveranno in una situazione di allerta e, quando Jace (Dominic Sherwood), Clary (Katherine McNamara) e Isabelle (Emeraude Toubia) scopriranno le nuove intenzioni di Lydia (Stephanie Bennett), capendo che si tratterà del modo sbagliato per tentare di sconfiggere Valentine (Alan Van Sprang) e avendo paura delle possibili conseguenze, i tre decideranno di porre fine alla situazione in modo drastico. Nel frattempo, mentre Simon (Alberto Rosende) si sforzerà di affrontare la sua nuova situazione, Alec (Matthew Daddario) sarà emotivamente a terra per quanto sta accadendo all’Istituto.

    Aggiornamento del 2 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shadowhunters, la serie tv prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×08 – Bad Blood, che sarà in onda martedì 1 marzo 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, il 2 marzo 2016, anche in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix. La prima stagione di Shadowhunters, la serie tv ispirata alla saga di romanzi di Cassandra Clare, vedrà protagonista Clary Fray (Katherine McNamara) che, scoperto di essere una Shadowhunters, un ibrido a metà tra angelo e essere umano, inizierà a seguire la sua missione: dare la caccia ai demoni.

    Shadowhunters: la serie tv è torna martedì 1 fmarzo 2016 sul canale Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, su Netflix in Italia. Ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×08 – Bad Blood.

    Nell’episodio 1×08 di Shadowhunters, mentre Clary (Katherine McNamara), con l’aiuto di Jace (Dominic Sherwood), di Isabelle (Emeraude Toubia) e di Alec (Matthew Daddario) tenta di raggiungere il Clave, un convoglio viene mandato ad osservare i Lightwoods per verificare quello che stanno facendo presso l’Istituto di New York. Ma, all’arrivo del Clave, mentre i Lightwoods si renderanno presto conto di avere a che fare con grossi problemi, Clary sarà costretta a dover prendere una difficile decisione.

    Aggiornamento del 24 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shadowhunters, la serie tv prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×07 – Major Arcana, che sarà in onda martedì 23 febbraio 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, il 24 febbraio 2016, anche in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix. La prima stagione di Shadowhunters, la serie tv ispirata alla saga di romanzi di Cassandra Clare, vedrà protagonista Clary Fray (Katherine McNamara) che, scoperto di essere una Shadowhunters, un ibrido a metà tra angelo e essere umano, inizierà a seguire la sua missione: dare la caccia ai demoni.

    Shadowhunters: la serie tv torna martedì 23 febbraio 2016 sul canale Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, su Netflix in Italia. Ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×07 – Major Arcana.

    Nell’episodio 1×07 di Shadowhunters, dopo aver collegato i vari inizio riguardanti il luogo in cui Jocelyn (Maxim Roy) ha nascosto la Coppa Mortale, Clary (Katherine McNamara), Jace (Dominic Sherwood), Alec (Matthew Daddario) e Isabelle (Emeraude Toubia) cercheranno di battere sul tempo tutti gli altri e trovare per primi la coppa ma la sua ricerca sarà più difficile del previsto in quanto demoni e nascosti saranno in agguato ovunque. Nel frattempo, i sintomi di Simon (Alberto Rosende) continueranno a peggiorare e la paura che il ragazzo possa trasformarsi in un vampiro sarà sempre maggiore.

    Aggiornamento del 17 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shadowhunters, la serie tv prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×06 – Of Men And Angels, che sarà in onda martedì 16 febbraio 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, il 17 febbraio 2016, anche in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix. La prima stagione di Shadowhunters, la serie tv ispirata alla saga di romanzi di Cassandra Clare, vedrà protagonista Clary Fray (Katherine McNamara) che, scoperto di essere una Shadowhunters, un ibrido a metà tra angelo e essere umano, inizierà a seguire la sua missione: dare la caccia ai demoni.

    Shadowhunters: la serie tv è torna martedì 16 febbraio 2016 sul canale Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, su Netflix in Italia. Ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×06 – Of Men And Angels.

    Nell’episodio 1×06 di Shadowhunters, Luke (Isaiah Mustafa) si troverà in una situazione di grave pericolo e, al fine di salvargli la vita, Clary (Katherine McNamara), Jace (Dominic Sherwood) e Simon (Alberto Rosende) decideranno di portarlo al nascondiglio di Magnus Bane (Harry Shum Jr.). Nel frattempo, nella speranza di far ricordare a Clary che cosa è accaduto alla Coppa Mortale, verrà svelata alla ragazza la storia di come Valentine (Alan Van Sprang) è diventato malvagio e, insieme, le si racconterà di più sul passato di Luke e di sua madre Jocelyn (Maxim Roy).

    Aggiornamento del 10 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shadowhunters, la serie tv prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×05 – Moo Shu To Go, che sarà in onda martedì 9 febbraio 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, il 10 febbraio 2016, anche in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix. La prima stagione di Shadowhunters, la serie tv ispirata alla saga di romanzi di Cassandra Clare, vedrà protagonista Clary Fray (Katherine McNamara) che, scoperto di essere una Shadowhunters, un ibrido a metà tra angelo e essere umano, inizierà a seguire la sua missione: dare la caccia ai demoni.

    Shadowhunters: la serie tv è torna martedì 9 febbraio 2016 sul canale Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, su Netflix in Italia. Ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×05 – Moo Shu To Go.

    Nell’episodio 1×05 di Shadowhunters, la tensione fra Clary (Katherine McNamara) e Alec (Matthew Daddario) continua a crescere in quanto i due Shadowhunters non riescono a trovare un accordo sul modo in cui dare la caccia a Valentine (Alan Van Sprang) ma, quando Jace (Dominic Sherwood) e Isabelle (Emeraude Toubia) vengono mandati via in missione, Alec, nonostante il disappunto di entrambi, è costretto ad occuparsi di Clary per mantenere la ragazza al sicuro. Nel frattempo il gruppo di licantropi di New York City inizia a dare la caccia a Clary e alla Coppa Mortale.

    Aggiornamento del 3 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shadowhunters, la serie tv prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×04 – Raising Hell, che sarà in onda martedì 2 febbraio 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, il 3 febbraio 2016, anche in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix. La prima stagione di Shadowhunters, la serie tv ispirata alla saga di romanzi di Cassandra Clare, vedrà protagonista Clary Fray (Katherine McNamara) che, scoperto di essere una Shadowhunters, un ibrido a metà tra angelo e essere umano, inizierà a seguire la sua missione: dare la caccia ai demoni.

    Shadowhunters: la serie tv è torna martedì 2 febbraio 2016 sul canale Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, su Netflix in Italia. Ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×04 – Raising Hell.

    Nell’episodio 1×04 di Shadowhunters, Clary Fray (Katherine McNamara) tenterà di saperne di più riguardo il suo passato cercando di accedere nuovamente ai suoi ricordi. Infatti il team di Shadowhunters, ottenuto un nuovo indizio sulla persona che potrebbe aver cancellato i ricordi di Clary, si metterà sulle tracce di Magnus Bane (Harry Shum Jr.), sommo stregone di Brooklyn. Così, mentre streghe e stregoni si nascondono da Valentine (Alan Van Sprang), Clary, insieme a Jace (Dominic Sherwood), Isabelle (Emeraude Toubia) e Alec (Matthew Daddario) dovrà tentare di far uscire allo scoperto Magnus Bane. Nel frattempo Simon (Alberto Rosende), in seguito al suo recente incontro con il clan dei vampiri, sembra non essere più lo stesso.

    Aggiornamento del 27 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shadowhunters, la serie tv prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×03 – Dead Man’s Party, che sarà in onda martedì 26 gennaio 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, il 27 gennaio 2016, anche in Italia sulla piattaforma di streaming Netflix. La prima stagione di Shadowhunters, la serie tv ispirata alla saga di romanzi di Cassandra Clare, vedrà protagonista Clary Fray (Katherine McNamara) che, scoperto di essere una Shadowhunters, un ibrido a metà tra angelo e essere umano, inizierà a seguire la sua missione: dare la caccia ai demoni.

    Shadowhunters: la serie tv torna martedì 26 gennaio 2016 sul canale Freeform (ABC Family) e il giorno successivo, su Netflix in Italia. Ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×03 – Dead Man’s Party.

    Nell’episodio 1×03 di Shadowhunters, Clary (Katherine McNamara), insieme a Jace (Dominic Sherwood), Isabelle (Emeraude Toubia) e Alec (Matthew Daddario), avrà il compito di escogitare un piano di salvataggio per riuscire ad entrare all’interno del nascondiglio del clan di vampiri. Infatti, mentre Simon (Alberto Rosende) sarà tenuto prigioniero presso l’Hotel DuMort, Clary chiederà l’aiuto di Jace, Isabelle e Alec per salvare il suo migliore amico e mentre i quattro si prepareranno per la futura missione, Clary inizierà a conoscere sempre più a fondo i suoi potere da Shadowhunter. Nel frattempo Simon si troverà sempre più vicino a Camille (Kaitlyn Leeb), il leader del clan di vampiri.

    Aggiornamento del 20 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shadowhunters, la serie tv prosegue: ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×02 – The Descent Into Hell Is Easy, la cui data d’uscita è prevista per martedì 19 gennaio 2016 sul canale statunitense Freeform (ABC Family). La prima stagione di Shadowhunters, la serie tv ispirata alla saga di romanzi di Cassandra Clare, vedrà protagonista Clary Fray (Katherine McNamara) che, scoperto di essere una Shadowhunters, un ibrido a metà tra angelo e essere umano, inizierà a seguire la sua missione: dare la caccia ai demoni.

    Shadowhunters: la serie tv è torna martedì 19 gennaio 2016 sul canale Freeform (ABC Family). Ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×02 – The Descent Into Hell Is Easy.

    Nell’episodio 1×02 di Shadowhunters, sapendo che Valentine (Alan Van Sprang) è ancora vivo e si sta dando da fare per trovare la Coppa Mortale, l’Istituto si trova in allerta. Nel frattempo, Jace (Dominic Sherwood) cerca di far riemergere i ricordi di Clary (Katherine McNamara), convito che questi siano la chiave per trovare sua madre Jocelyn (Maxim Roy) e la Coppa Mortale ma, dal momento che la ragazza ha difficoltà nel rievocare i ricordi della sua vita passata, per Jace, Isabelle (Emeraude Toubia) e Alec (Matthew Daddario) non rimane altra soluzione che portare Clary alla Città di Ossa. Infine, mentre Luke (Isaiah Mustafa) continua a cercare Clary, Simon (Alberto Rosende) cerca di trovare un compromesso con la nuova vita della sua migliore amica.

    Aggiornamento del 13 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Shadowhunters, la serie tv è pronta al debutto: ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×01 – The Mortal Cup, la cui data d’uscita è prevista per martedì 12 gennaio 2016 sul canale statunitense ABC Family, che dal prossimo anno prenderà il nome di Freeform. La prima stagione di Shadowhunters, la serie tv ispirata alla saga di romanzi di Cassandra Clare, vedrà protagonista Clary Fray (Katherine McNamara) che, scoperto di essere una Shadowhunters, un ibrido a metà tra angelo e essere umano, inizierà a seguire la sua missione: dare la caccia ai demoni.

    Shadowhunters: la data d’uscita della prima stagione della nuova serie tv è prevista per martedì 12 gennaio 2016 sul canale ABC Family (Freeform). Ecco tutte le anticipazioni su trama e trailer dell’episodio 1×01 – The Mortal Cup.

    Nell’episodio 1×01 di Shadowhunters una giovane donna di nome Clary Fray (Katherine McNamara), nel giorno del suo diciottesimo compleanno, scoprirà la verità sulla sua natura: Clary verrà a sapere di discendere da una lunga serie di Shadowhunters e di essere anche lei una di questi, un ibrido a metà tra angelo e essere umano il cui compito è quello di cacciare demoni. Gettata in questa nuova realtà, Clary, in seguito al rapimento di sua madre Jocelyn (Maxim Roy), inizierà a vivere tra fate, stregoni, vampiri e lupi mannari nel tentativo di trovare le risposte che potrebbero aiutarla a ritrovare la madre. Al suo fianco, insieme all’amico di sempre Simon (Alberto Rosende), ci saranno anche il misterioso Jace (Dominic Sherwood), anche lui Shadowhunters, e i fratelli Izzy (Emeraude Toubia) e Alec (Matthew Daddario). Clary si renderà presto conto che niente è come sembra: persino l’amico di famiglia Luke (Isaiah Mustafa) sembrerà sapere più di quel che lascia intendere…

    Aggiornamento del 18 dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Shadowhunters, la serie tv è pronta al debutto: ecco tutte le anticipazioni su trama, trailer e data d’uscita dei nuovi episodi. La prima stagione di Shadowhunters, la serie tv ispirata alla saga di romanzi di Cassandra Clare, andrà in onda sul canale statunitense ABC Family, che dal prossimo anno prenderà il nome di Freeform, da martedì 12 Gennaio 2016 con 13 episodi inediti. Protagonista della serie sarà Clary Fray (Katherine McNamara) che, scoperto di essere una Shadowhunters, un ibrido a metà tra angelo e essere umano, inizierà a seguire la sua missione: dare la caccia ai demoni.

    Shadowhunters: la prima stagione della nuova serie tv andrà in onda, negli Stati Uniti, da martedì 12 Gennaio 2016 sul canale ABC Family (Freeform). Ecco tutte le anticipazioni su trama, trailer e data d’uscita.

    La serie ispirata ai romanzi di Cassandra Clare, The Mortal Instruments, la cui data d’uscita è fissata per il prossimo anno, ha in programma, per la sua stagione d’esordio, 13 episodi inediti che saranno la trasposizione tv dei primi due volumi della saga letteraria, Shadowhunters – Città di ossa e Shadowhunters – Città di cenere.

    Shadowhunters avrà per protagonista Clary Fray (Katherine McNamara), una giovane ragazza di New York che, apparentemente, conduce una vita regolare, dividendosi fra la sua passione per l’arte e le giornate passate insieme al suo migliore amico Simon (Alberto Rosende). Nel giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Clary, scoprirà di essere una Shadowhunters, un ibrido a metà tra angelo e essere umano, con la missione di combattere i demoni per proteggere i Mondani, gli umani. Infatti, durante la serata di festeggiamenti al Pandemonium Club, per il suo compleanno, Clary assisterà ad un omicidio che, però, nessun’altro eccetto lei, riuscirà a vedere e, da quel momento in poi, la sua tranquilla vita verrà letteralmente stravolta: la ragazza scoprirà quindi un nuovo mondo fatto di demoni e altre creature soprannaturali che dovrà combattere contando anche sull’aiuto del misterioso Jace (Dominic Sherwood), uno Shadowhunters come lei.

    Fanno parte del cast della serie, oltre a Katherine McNamara (Clary Fray), Alberto Rosende (Simon) e Dominic Sherwood (Jace) anche Emeraude Toubia (Isabelle ‘Izzy’ Lightwood), Matthew Daddario (Alec Lightwood), Harry Shum Jr. (Magnus Bane), Jon Cor (Hodge Starkweather), Alan Van Sprang (Valentine Morgenstern), Isaiah Mustafa (Luke Garroway) e Maxim Roy (Jocelyn Fray).

    4952

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABC FamilyAnticipazioniSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/03/2016 11:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI