Shadowhunters 2 stagione episodio 2×11, anticipazioni trama, promo e spoiler

L’episodio 2x11 di Shadowhunters 2 stagione andrà in onda lunedì 5 giugno 2017 su Freeform e le anticipazioni sulla trama svelano cosa accadrà nel nuovo attesissimo appuntamento della serie tv. Grazie agli spoiler e al promo scopriamo che i protagonisti dovranno fronteggiare quanto accaduto con la Spada del Destino

da , il

    Shadowhunters 2 stagione episodio 2×11, anticipazioni trama, promo e spoiler

    E’ in arrivo l’episodio 2×11 di Shadowhunters 2 stagione e anticipazioni, spoiler sulla trama e il promo sono noti. Dopo una lunghissima pausa la serie tv ispirata ai romanzi di Cassandra Clare sta per riprenderà la sua regolare programmazione con le puntate inedite del secondo capitolo. L’episodio 2×11 di Shadowhunters 2 andrà in onda lunedì 5 giugno 2017 negli Stati Uniti su Freeform e finalmente risponderà alle questioni lasciate in sospeso dal midseason finale andato in onda onda lo scorso marzo. Quali colpi di scena ci riserverà il fantasy drama?

    L’episodio 2×11 di Shadowhunters 2×11 si intitola Mea Maxima Culpa e le anticipazioni, gli spoiler e il promo relativi alla trama rivelano che la narrazione riprenderà dai fatti che hanno caratterizzato la decima puntata della seconda stagione. La prima parte del secondo capitolo si è conclusa con una figura misteriosa che è riuscita ad entrare in possesso della Spada dell’Anima e i telespettatori aspettano con trepidazione la risposta a questo quesito.

    Shadowhunters 2×11: anticipazioni e spoiler sulla trama dell’episodio

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler relativi all’episodio 2×11 di Shadowhunters 2 stagione rivelano che ognuno dei protagonisti sarà costretto a fronteggiare l’attacco alla Spada dell’Anima. Chi è stato a rubarla? L’ipotesi più plausibile è che il colpevole sia Sebastian, nuovo personaggio che entrerà in scena nelle nuove puntate e che sarà interpretato da Will Tudor.

    Stando agli spoiler sulla seconda parte di Shadowhunters 2 stagione Valentine svolgerà una parte fondamentale nel proseguio della serie tv. Nonostante sia stato catturato nel midseason, lui sarà molto cruciale e nel corso dei nuovi appuntamenti scopriremo alcuni dettagli in più su questo personaggio e conosceremo un suo lato inedito: ‘Valentine ha sempre avuto il controllo della situazione e abbiamo pensato fosse interessante esplorare l’altro lato, quello in cui lui si trova prigioniero’, questo è quanto anticipato dal produttore Todd Slavkin in un’intervista rilasciata a EW.

    Shadowhunters 2 stagione, il promo dell’episodio 2×11

    Il promo dell’episodio 2×11 di Shadowhunters 2 stagione svela qualche indiscrezione in più su quanto ci riserveranno i nuovi episodi della serie tv. In particolare, il video mostra in anteprima Will Tudor nei panni di Sebastian e regala una panoramica sugli altri protagonisti, tra cui Clary, Simon, Jace e Magnus.

    Non resta che attendere il ritorno di Shadowhunters 2 con l’episodio 11 che, ricordiamo, è previsto per lunedì 5 giugno 2017 su Freeform.

    Shadowhunters, il cast