Shadowhunters 2 stagione, episodio 2×10: anticipazioni e spoiler

Shadowhunters 2 stagione, episodio 2×10: anticipazioni e spoiler

La trama e il trailer della decima puntata, winter finale della serie tv in onda lunedì 6 marzo 2017 su Freeform

    Shadowhunters 2 stagione torna con l’episodio 2×10 e anticipazioni, spoiler, trama e trailer ufficiale sono finalmente noti. La serie tv trasmessa negli Stati Uniti su Freeform e tratta dai libri di Cassandra Clare continua la sua regolare programmazione con il secondo capitolo, in cui i protagonisti del fantasy drama vivranno incredibili avventure. Dopo il nono episodio, Shadowhunters 2 continuerà lunedì 6 marzo 2017 con la messa in onda della decima puntata, il winter finale.

    L’episodio 2×10 di Shadowhunters 2 stagione si intitola By The Light of Dawn e le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler della decima puntata, winter finale della serie tv di Freeform in onda lunedì 6 marzo 2017, rendono noto che Clary sarà l’obiettivo dei Downworlders.

    Nella precedente puntata del fantasy drama abbiamo visto Iris attivare il suo giuramento di sangue e Clary si è ritrovata con molti problemi da gestire. Quali sorprese ci riserverà la decima puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×10 di Shadowhunters 2 stagione rivelano che il New York Institute si ritroverà sotto attacco, mentre il piano di Valentine per la Spada dell’Anima sta pericolosamente andando buon fine. Di conseguenza, gli Shadowhunters dovranno agire con molta velocità per salvare i loro cari e il resto del Downworld. Inoltre, gli spoiler del winter finale anticipano che nel frattempo alcuni dei Downworlders metteranno a punto un proprio piano per fermare Valentine e il loro obiettivo sarà Clary.

    In un’intervista a EW, l’interprete di Clary, Katherine McNamara, ha parlato degli sviluppi del suo personaggio rivelando che Simon prova tanto amore per lei e per questo vuole essere presente, essendo consapevole che non può lasciare che la sua paura lo intralci: ‘Quando lei perde la speranza, lui è lì per darle la spinta di cui ha bisogno – ha dichiarato l’attrice – E questo è parte del motivo per cui lei lo ama. È parte del perché la loro relazione è così bella, sono l’uno la forza dell’altro.

    È quel rapporto simbiotico che li porta attraverso tutte queste orribili situazioni’.

    Quali nuovi colpi di scena caratterizzeranno il prossimo appuntamento del fantasy drama? Per scoprire cosa accadrà nell’episodio 2×10 di Shadowhunters 2 stagione non resta che attendere la messa in onda prevista per lunedì 6 marzo 2017 negli Stati Uniti su Freeform. Nel frattempo, ecco il trailer ufficiale di By The Light of Dawn che mostra i momenti più importanti della decima puntata, winter finale della seconda stagione.

    459