Shadowhunters 2 stagione, episodio 2×09: anticipazioni e spoiler

Shadowhunters 2 stagione, episodio 2×09: anticipazioni e spoiler

La trama e il trailer della nona puntata della serie tv che andrà in onda lunedì 27 febbraio 2017 su Freeform

    Shadowhunters 2 stagione torna con l’episodio 2×09 e anticipazioni, spoiler, trama e trailer ufficiale sono finalmente noti. La serie tv trasmessa negli Stati Uniti su Freeform e tratta dai libri di Cassandra Clare continua la sua regolare programmazione con gli appuntamenti del secondo capitolo, in cui i protagonisti del fantasy drama vivranno incredibili avventure. Dopo l’ottavo episodio, Shadowhunters 2 dà appuntamento ai suoi fan a lunedì 27 febbraio 2017 con la messa in onda della nona puntata.

    L’episodio 2×09 di Shadowhunters 2 stagione si intitola Bound by Blood e le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler della nona puntata della serie tv di Freeform, in onda lunedì 27 febbraio 2017, rendono noto che Clary dovrà affrontare una serie di problemi.

    La precedente puntata del fantasy drama ha illustrato il tentativo di Alec di presentare Magnus alla sua famiglia durante la Cerimonia delle Rune. L’evento, però, ha preso una piega diversa a causa delle molte tensioni presenti tra gli Shadowhunters. Quali nuovi colpi di scena ci saranno nella nona puntata dello show?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×09 di Shadowhunters rivelano che adesso che è noto che Clary è una parte fondamentale del piano di Valentine, le Downworlders si troveranno in disaccordo su come gestire questo problema. Quando Iris attiverà il suo giuramento di sangue, Clary avrà ben altro di cui preoccuparsi piuttosto che nascondersi da Valentine e dalle Downworlders.

    Inoltre, gli spoiler della nona puntata anticipano che Isabelle e Raphael si avvicineranno, mentre Alec cercherà di capire cosa sta succedendo con la sorella.

    L’attore Matthew Daddario a TvInsider ha rilasciato qualche piccola anticipazione su Alec, il personaggio a cui presta il volto nella serie tv.

    Daddario ha rivelato che Alec dovrà essere in grado di bilanciare queste due cose: il mondo del suo lavoro e il mondo della sua relazione. ‘Nella seconda metà della stagione affronteremo il problema di bilanciare il lavoro e la vita. Il suo non aver saputo riconoscere la dipendenza di Izzy è parte della ragione per cui sente questo bisogno di dedicarsi al suo lavoro’, ha anticipato l’interprete.

    Quali nuovi rivelazioni porterà il prossimo appuntamento con il fantasy drama? Per scoprire cosa accadrà nell’episodio 2×09 di Shadowhunters 2 stagione non resta che attendere la messa in onda prevista per lunedì 27 febbraio 2017 negli Stati Uniti su Freeform. Nel frattempo, ecco il trailer ufficiale di Bound By Blood che anticipa quello che accadrà la prossima settimana.

    516