Shadowhunters 2 stagione, episodio 2×08: anticipazioni e spoiler di ‘Love is a Devil’

Shadowhunters 2 stagione, episodio 2×08: anticipazioni e spoiler di ‘Love is a Devil’

L'ottava puntata della serie tv di Freeform andrà in onda lunedì 20 febbraio 2017

da in Anticipazioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Shadowhunters, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Shadowhunters 2 stagione torna con l’episodio 2×08 - Love is a Devil e anticipazioni, spoiler, trama e trailer ufficiale sono finalmente noti. La serie tv trasmessa negli Stati Uniti su Freeform e tratta dai libri di Cassandra Clare continua la sua regolare programmazione ed è ormai prossima al midseason finale. Restano solamente tre appuntamenti per scoprire come si concluderanno le vicende della prima parte del secondo capitolo. Dopo il settimo episodio, Shadowhunters 2 stagione tornerà in onda lunedì 20 febbraio 2017 con l’ottava puntata.

    L’episodio 2×08 di Shadowhunters 2 stagione si intitola ‘Love is a Devil’ e le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler dell’ottava puntata della serie tv di Freeform, in onda lunedì 20 febbraio 2017, rivelano che Alec (Matthew Daddario) avrà intenzione di presentare Magnus (Harry Shum Jr) alla sua famiglia.

    Nella precedente puntata del fantasy drama la sorella di Luke si è presentata al Jade Wolf sottolineando la propria innocenza circa il recente attacco, ma Luke non è riuscito a fidarsi delle parole di Cleo, a differenza di Clary che ha colto l’opportunità per arrivare a Valentine (Alan Van Sprang). Cosa accadrà nell’ottava puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×08 di Shadowhunters 2 stagione svelano che con il compito di organizzare la Cerimonia di Rune del fratello Max, Alec deciderà che questa sia l’occasione perfetta per presentare Magnus alla sua famiglia. Il grande evento di Max però prenderà una piega diversa da quanto previsto. Infatti, con le tensioni che ci saranno tra i diversi Shadowhunters, tutti i presenti dovranno affrontare le loro più grandi paure.

    Inoltre, gli spoiler dell’ottava puntata della seconda stagione di Shadowhunters anticipano che Simon (Alberto Rosende) compierà una mossa veramente audace mentre Isabelle (Emeraude Toubia) troverà un nuovo alleato improbabile.

    Per scoprire cosa accadrà nell’episodio 2×08 di Shadowhunters 2 stagione non resta che attendere la messa in onda prevista per lunedì 20 febbraio 2017 negli Stati Uniti su Freeform. Nel frattempo, ecco il trailer ufficiale di ‘Love is A Devil’ che mostra alcuni interessanti dettagli sulla trama dell’ottava puntata della serie tv e in particolare anticipa un momento di grande tensione tra Clary e Alec.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniSerie TvSerie TV AmericaneShadowhuntersSpoiler