Shadowhunters 2 stagione, episodio 2×07: anticipazioni, trama e spoiler

La settima puntata della serie tv sarà trasmessa lunedì 13 febbraio 2017 su Freeform

da , il

    Shadowhunters 2 stagione torna con l’episodio 2×07 e anticipazioni, spoiler, trama e trailer ufficiale sono finalmente noti. La serie tv trasmessa negli Stati Uniti su Freeform e tratta dai libri di Cassandra Clare continua la sua regolare programmazione e lentamente si sta avviando verso il finale di stagione. Infatti, mancano pochissimi appuntamenti per scoprire come termineranno le avventure dei protagonisti del drama. Dopo il sesto episodio, Shadowhunters 2 dà appuntamento ai suoi fan a lunedì 13 febbraio 2017 con la messa in onda della settima puntata.

    L’episodio 2×07 di Shadowhunters 2 stagione si intitola How Are Thou Fallen e le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler della settima puntata della serie tv di Freeform, in onda lunedì 13 febbraio 2017, rivelano che Clary (Katherine McNamara) e Luke (Isahia Mustafa) non saranno d’accordo circa la questione che riguarda Cleo.

    La precedente puntata dello show fantasy ha portato in scena un momento molto atteso dalla maggior parte dei telespettatori, ovvero il primo appuntamento tra Alec (Matthew Daddario) e Magnus (Harry Shum Jr). Inoltre, lo scorso episodio ha mostrato il tentativo di Isabelle (Emeraude Toubia) e Clary (Katherine McNamara) di ottenere risposte andando in missione presso le Iron Sisters. Cosa accadrà nella settima puntata di Shadowhunters 2 stagione?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×07 rivelano che la sorella di Luke si presenterà al Jade Wolf reclamando la propria innocenza circa il recente attacco. Ma Luke, non fidandosi di una parola di Cleo, si ritroverà in disaccordo con Clary che vede l’opportunità di arrivare a Valentine (Alan Van Sprang). Fino a che punto si spingerà Clary per dimostrare di avere ragione su Cleo?

    Gli spoiler della settima puntata di Shadowhunters 2 stagione anticipano che Simon (Alberto Rosende) riceverà alcuni consigli da una fonte sorprendente mentre Isabelle deciderà di intraprendere un sentiero pericoloso. Quali nuovi rivelazioni porterà il prossimo appuntamento con il fantasy drama?

    Per scoprire cosa accadrà nell’episodio 2×07 di Shadowhunters 2 stagione non resta che attendere la messa in onda prevista per lunedì 13 febbraio 2017 negli Stati Uniti su Freeform. Nel frattempo, ecco il trailer ufficiale di How Are Thou Fallen che mostra in anteprima i momenti più importanti su ciò che vedremo la prossima settimana nella settima puntata, tra cui un altro momento tra Alec e Magnus.