Shadowhunters 2 stagione, episodio 2×06: anticipazioni e spoiler

La sesta puntata della serie tv di Freeform porterà in scena il primo appuntamento dei Malec

da , il

    Shadowhunters 2 stagione torna con l’episodio 2×06 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv in onda su Freeform e tratta dai libri di Cassandra Clare è in onda con la seconda stagione composta da 10 puntate in cui i protagonisti del drama vivranno nuove incredibili avventure. Dopo la quinta puntata, Shadowhunters 2 dà appuntamento ai telespettatori a lunedì 6 febbraio 2017 con la messa in onda della sesta puntata in cui i Malec vivranno il loro primo incontro.

    L’episodio 2×06 di Shadowhunters 2 stagione si intitola Iron Sisters e le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler della sesta puntata della serie tv di Freeform, in onda lunedì 6 febbraio 2017, svelano che Alec (Matthew Daddario) e Magnus (Harry Shum Jr) vivranno il loro primo appuntamento.

    Nel precedente episodio dello show, gli Shadowhunters hanno cercato di riprendersi dopo l’attacco del demone avvenuto presso l’Istituto. Cosa accadrà nella sesta puntata del drama?

    Le anticipazioni sulla trama e gli spoiler dell’episodio 2×06 di Shadowhunters 2 stagione rivelano che Isabelle (Emeraude Toubia) e Clary (Katherine McNamara), per aiutare a ottenere risposte a ciò che Valentine (Alan Van Sprang) sta pianificando, andranno in missione per visitare le Iron Sisters e, una volta arrivate sul posto, molte verità verranno alla luce. Nel frattempo, Simon (Alberto Rosende) e Maia (Alisha Wainwright) andranno in missione determinati a trovare Luke (Isahia Mustafa), ancora scomparso dopo l’attacco del demone presso l’Istituto.

    Inoltre, gli spoiler anticipano che la sesta puntata sarà molto emozionante per tutti i fan Malec. Infatti, Magnus e Alec avranno finalmente il loro primo appuntamento.

    Nella serie tv Shadowhunters presto farà il suo esordio il personaggio di Sebastian e nel suo ruolo troveremo Will Tudor, attore apparso in Game of Thrones e in Human. A differenza dei libri di Cassandra Clare, Sebastian non proviene dall’istituto di Parigi ma da quello di Londra, una scelta fatta dagli autori dal momento che l’attore è inglese.

    Per scoprire cosa accadrà nell’episodio 2×06 di Shadowhunters 2 stagione, e assistere al tanto atteso appuntamento dei Malec, non resta che attendere la messa in onda prevista per lunedì 6 febbraio 2017 negli Stati Uniti su Freeform. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Irons Sisters che regala una piccola ma interessante anteprima su quello che accadrà la prossima settimana.