Shadowhunters 2 stagione, episodio 2×05: anticipazioni e spoiler

La quinta puntata della serie tv di Freeform andrà in onda lunedì 30 gennaio 2017

da , il

    Shadowhunters 2 stagione torna con l’episodio 2×05 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente noti. La serie tv in onda su Freeform e tratta dai libri di Cassandra Clare è finalmente in onda con la seconda stagione, 10 puntate inedite in cui i protagonisti della serie tv vivranno nuove incredibili avventure. Dopo l’entusiasmante quarta puntata, Shadowhunters 2 stagione dà appuntamento ai telespettatori a lunedì 30 gennaio 2017 con la messa in onda della quinta puntata.

    L’episodio 2×05 di Shadowhunters 2 stagione si intitola Dust and Shadows e le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler della quinta puntata della serie tv di Freeform, in onda lunedì 30 gennaio 2017, rivelano che gli Shadowhunters dovranno affrontare le conseguenze del terribile attacco del demone.

    Infatti, nella precedente puntata della serie televisiva, i protagonisti hanno dovuto vedersela con un nuovo demone che ha attaccato l’Istituto. Clary si è unita alla missione con Alec (Matthew Daddario) e Isabelle (Emeraude Toubia) e presto, quella che sembrava solo una piccola battaglia di routine, si è trasformata in qualcosa di molto più grande da gestire. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la seconda stagione di Shadowhunters?

    Le anticipazioni ufficiali dell’episodio 2×05 della serie tv di Freeform svelano che dopo il recente attacco contro l’Istituto, gli Shadowhunters sono devastati e feriti. Tentando di riorganizzarsi, ognuno di loro cercherà di occuparsi della situazione a suo modo e Clary, stando alla sinossi ufficiale, compierà delle azioni disperate.

    Gli spoiler della quinta puntata di Shadowhunters 2 anticipano che Simon (Alberto Rosende) tornerà a casa ma non sarà facile tirarsi fuori dalla sua vita con la sua famiglia intorno.

    Le nuove anticipazioni della serie tv hanno annunciato che presto i telespettatori potranno assistere a un momento interamente dedicato ai Malec. Magnus e Alec, la cui relazione è sbocciata con non poche avversità, si ritroveranno in un bar e, per la gioia dei fan, vivranno il loro primo vero appuntamento.

    Intanto, per scoprire quali rivelazioni ci saranno nell’episodio 2×05 di Shadowhunters 2 stagione non resta che attendere la messa in onda prevista per lunedì 30 gennaio 2017 negli Stati Uniti su Freeform. Per ingannare l’attesa, ecco il promo ufficiale di Dust and Shadows che si focalizza principalmente sul personaggio di Clary e anticipa alcuni dettagli sugli eventi che caratterizzeranno la quinta puntata.