Shadowhunters 2 stagione, episodio 2×04: anticipazioni e spoiler

La trama della quarta puntata della serie tv in onda lunedì 23 gennaio 2017

da , il

    Shadowhunters 2 stagione torna con l’episodio 2×04 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente noti. La serie tv in onda su Freeform e tratta dai libri di Cassandra Clare ha preso finalmente il via con le puntate inedite della  2 stagione, un nuovo capitolo ricco di avventure che sarà formato da 10 episodi. Dopo il terzo episodioShadowhunters 2 stagione dà appuntamento ai telespettatori a lunedì 23 gennaio 2017 con la messa in onda della quarta puntata.

    L’episodio 2×04 di Shadowhunters 2 stagione si intitola Day of Wrath e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler della quarta puntata della serie tv di Freeform rendono noto che gli Shadowhunters dovranno affrontare un nuovo tipo di demone e nessuno di loro sarà al sicuro.

    Nelle puntate precedenti dello show fantasy abbiamo visto gli Shadowhunters impegnati nella ricerca di Jace (Dominic Sherwood), mentre Simon e Raphael hanno iniziato le ricerche di Camille. Cosa accadrà nella quarta puntata ai protagonisti della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 2×04 di Shadowhunters 2 stagione rivelano che Clary (Katherine McNamara) continuerà a lottare con il nuovo ordine Shadowhunter, mentre Jace sarà trattenuto nella Città delle Ossa con un destino sconosciuto e ogni sospetto nel mondo Shadowhunter continuerà a ricadere sulla figlia di Valentine (Alan Van Sprang). Quando il dovere chiama, Clary si prenderà una piccola pausa dal dramma familiare che sta vivendo e aiuterà Alec (Matthew Daddario) e Isabelle (Emeraude Toubia) con la caccia a un potente demone. Ma ciò che sembrava solamente una missione di routine di facile gestione metterà rapidamente l’Istituto in massima allerta e quello che succederà dopo cambierà tutto per gli Shadowhunters e i loro amici Downworlder. 

    Inoltre, gli spoiler della quarta puntata di Shadowhunters 2 stagione anticipano Jocelyn (Maxim Roy) farà una proposta a Clary mentre Raphael (David Castro) e Simon  (Alberto Rosende) intensificheranno la loro caccia a Camille (Kaitlyn Leeb).

    Per scoprire quali rivelazioni ci saranno nell’episodio 2×04 di Shadowhunters 2 stagione non resta che attendere la messa in onda, prevista per lunedì 23 gennaio 2017 negli Stati Uniti su Freeform. Per ingannare l’attesa, ecco il promo ufficiale di Days of Wrath che regala un’interessante anteprima sui protagonisti e sugli eventi che caratterizzeranno la quarta puntata della serie tv che si preannuncia ricca di colpi di scena.