Shadowhunters 2 stagione, episodio 2×03: anticipazioni e spoiler

La trama della terza puntata della serie tv in onda su Freeform

da , il

    Shadowhunters torna con l’episodio 2×03 e le anticipazioni, gli spoiler, la trama e il promo sono già noti. La serie tv tratta dai libri di Cassandra Clare e trasmessa negli Stati Uniti da Freeform ha preso finalmente il via con le puntate inedite della 2 stagione, un nuovo emozionante capitolo che sarà formato da 10 episodi. Dopo la messa in onda del secondo appuntamento, Shadowhunters tornerà in onda lunedì 16 gennaio 2017 con la terza puntata della 2 stagione.

    L’episodio 2×03 della seconda stagione di Shadowhunters si intitola Parabatai Lost e stando alle anticipazioni sulla trama e agli spoiler la ricerca di Jace (Dominic Sherwood) continuerà anche in questo episodio della serie tv.

    Infatti, la precedente puntata dello show di Freeform ha mostrato che la caccia è aperta per Jace Wayland e che Isabelle (Emeraude Toubia) e Alec (Matthew Daddario) hanno fatto il possibile per raggiungerlo prima di tutti gli altri. Dopo gli eventi narrati dalla seconda puntata, cosa accadrà nel prossimo appuntamento di Shadowhunters 2 stagione?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama della terza puntata rivelano che tutti, per motivi diversi, saranno alle prese con la ricerca di Jace. La situazione di quest’ultimo inizierà a peggiorare quando diventa un bersaglio per il Wolf Pack New York. Gli spoiler dell’episodio 2×03, inoltre, anticipano che Simon (Alberto Rosende) sarà alle prese con la sua ricerca e Raphael (David Castro) gli metterà pressione per trovare Camille (Kaitlyn Leeb).

    Dominic Sherwood, attore che interpreta Jace, ha rilasciato alcune indiscrezioni a TvLine circa la sua discutibile alleanza con Valentine (Alan Van Sprang). Parlando del suo personaggio, l’attore ha rivelato che Jace deve assolutamente fare alcune cose ed è disposto a compiere qualunque sacrificio. ‘Il fatto che Jace consegni se stesso al lato oscuro è una minaccia assoluta – ha affermato Sherwood – Ecco perché tutti sono così disperati di riportarlo indietro’.

    ‘Nel corso della storia – ha proseguito l’attore – abbiamo visto che alcuni dei leader più bui sono spesso i più carismatici, le persone vogliono seguirli. Con Valentine si verifica un caso del genere’.

    Per scoprire cosa accadrà nell’episodio 2×03 di Shadowhunters 2 non resta che attendere la messa in onda, prevista per lunedì 16 gennaio 2017 negli Stati Uniti su Freeform. Intanto, ecco il promo ufficiale di Parabatai Lost che regala un’interessante anteprima sui protagonisti e sugli eventi che caratterizzeranno la terza puntata.