Shadowhunters 2 stagione, episodio 2×02: anticipazioni, spoiler

La trama della seconda puntata della serie tv di Freeform

da , il

    Shadowhunters è di nuovo in onda e le anticipazioni, la trama e gli spoiler dell’episodio 2×02 sono già note. La serie tv tratta dai libri di Cassandra Clare e trasmessa da Freeform ha preso finalmente il via con le puntate della 2 stagione, un nuovo emozionante capitolo che sarà formato da 10 episodi. Dopo la season premiere, Shadowhunters tornerà a far compagnia ai telespettatori lunedì 9 gennaio 2017 con la seconda puntata della 2 stagione.

    L’episodio 2×02 della seconda stagione di Shadowhunters si intitola A Door Into The Dark e stando alle anticipazioni sulla trama la caccia a Jace (Dominic Sherwood) è aperta.

    Come abbiamo visto nella prima puntata, la trama di Shadowhunters 2 stagione ha ripreso il via dal punto in cui si era conclusa la prima: infatti sono passate solo poche ore da quando Jace se ne è andato con Valentine. Alec (Matthew Daddario) , Isabelle (Emeraude Toubia) e Clary (Katherine McNamara), presi dalla disperazione, hanno provato a mettersi sulle tracce di Jace, ma le loro ricerche sono state interrotte dall’arrivo di Victor Aldertree (Nick Sagar), il quale si è intromesso negli affari dell’Istituto. Cosa accadrà, dunque, nell’episodio 2×02 di Shadowhunters?

    Le anticipazioni sulla trama della seconda puntata, intitolata A Door Into The Dark, rivelano che Clary si sforza di trovare il suo posto, visto che sembra non appartenere al mondo degli Shadowhunters. Nel frattempo, Simon (Alberto Rosende) cerca l’aiuto di Magnus (Harry Shum, Jr) quando inizia a ritrovarsi in contrasto con Raphael (David Castro) e Aldertree. Inoltre, gli spoiler di Shadowhunters 2×02, anticipano che la caccia è aperta per Jace Wayland e Isabelle e Alec sperano di raggiungerlo prima che lo facciano gli altri Shadowhunters.

    Con il ritorno di Shadowhunters sono state rilasciate nuove anticipazioni e spoiler sugli episodi della 2 stagione. Stando a quanto riporta TvLine, nel corso dei prossimi episodi della serie tv, incontreremo il personaggio di Sebastian. Il produttore esecutivo Matt Hastings ha confermato che al momento stanno cercando un attore che interpreti al meglio la dualità di Sebastian: “È importante per noi trovare un attore che, similmente a Valentine, possa abbracciare quella dualità”. Chi sarà scelto per il ruolo?

    Per scoprire cosa accadrà nell’episodio 2×02 di Shadowhunters non resta che attendere la messa in onda, prevista per lunedì 9 gennaio 2017 su Freeform. Intanto, ecco il promo ufficiale di A Door Into The Dark che regala un’interessante anteprima sugli eventi che caratterizzeranno la seconda puntata.