Shadowhunters 2 stagione, episodio 2×01: uscita e anticipazioni

Shadowhunters 2 stagione, episodio 2×01: uscita e anticipazioni

Le novità del nuovo ciclo di episodi della serie tv tratta dai libri di Cassandra Clare

    Ormai non manca molto al ritorno di Shadowhunters 2 stagione, la cui uscita è fissata per il 2 gennaio su Freeform con l’episodio 2×01, season premiere del nuovo ciclo di episodi. In occasione dell’imminente ritorno, è stata rilasciata la trama generale della seconda stagione e un trailer che mostra un’anteprima di quanto dobbiamo aspettarci. La nuova stagione della serie tv tratta dai libri di Cassandra Clare sarà formata da 10 episodi e, stando alle indiscrezioni, sarà divisa in due blocchi.

    Quali sorprese e novità ci riserverà la 2 stagione di Shadowhunters che prenderà il via il 2 gennaio con l’episodio 2×01? Freeform ha rilasciato la trama ufficiale dei nuovi episodi, la quale informa i suoi fan che il mondo degli Shadowhunters è in uno stato di grande agitazione visto che Valentine e il circolo continuano a rafforzarsi minuto dopo minuto, mentre la squadra di Shadowhunter resta deluso dal Clave e dagli ultimi eventi. NeI corso della 2 stagione vedremo che i legami di lealtà saranno testati e verranno strette alleanze inaspettate. Le relazioni, inoltre, saranno spinte al limite via via che gli Shadowhunters e i loro amici si faranno strada in un nuovo mondo.
    Tra le novità di Shadowhunters 2 risultano gli showrunner. Ed Decter, produttore della prima stagione, è stato sostituito da Todd Slavkin e Darren Swimmer. Interessante è la notizia che a dirigere uno degli episodi della seconda stagione sarà l’attore Paul Wesley, noto al pubblico per il ruolo di Stefan Salvatore nella serie tv vampiresca The Vampire Diaries. In particolare, Wesley sarà il regista dell’episodio 16 della nuova stagione della serie tv.

    Per quanto riguarda il cast di Shadowhunters 2, sono stati confermati gli attori protagonisti della prima, quindi rivedremo: McNamara (Clary), Dominic Sherwood (Jace), Alberto Rosende (Simon), Matthew Daddario (Alec), Emeraude Toubia (Izzy), Isaiah Mustafa (Lucian Graymark) e Harry Shum, Jr. (Magnus Bane).
    Dopo aver parlato in generale della seconda stagione, entriamo nel dettaglio della season premiere, ovvero l’episodio 2×01, intitolato This Guilty Blood, che aprirà le danze al nuovo ciclo di puntate. La sinossi ufficiale rivela che la narrazione riprenderà dove si era conclusa la prima stagione, infatti sono passate solo alcune ore da quando Jace se ne è andato con Valentine. Alec, Isabelle e Clary sono disperati perché vogliono trovare Jace, ma le loro ricerche vengono interrotte dall’arrivo di Victor Aldertree, che si immischia negli affari dell’Istituto.
    Riportare gli Shadowhunters di New York in linea con il Conclave potrebbe, però, andare contro il piano intuitivo di Alec, Isabelle e Clary per salvare Jace. Nel frattempo, Jocelyn ha ancora molto da recuperare adesso che si è finalmente svegliata.

    Per scoprire cosa accadrà non ci resta che attendere il debutto di Shadowhunters 2 fissato al 2 gennaio 2017 su Freeform.

    524

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI