Shades of Blue, una vera sparatoria sul set della 2 stagione

Shades of Blue, una vera sparatoria sul set della 2 stagione

Jennifer Lopez non era presente al momento del fatto, cast e troupe illesi

    Uno spiacevole evento si è verificato durante le riprese della 2 stagione di Shades of Blue, il set, infatti, è stato palcoscenico di una vera sparatoria. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito, ma solo tantissima paura poiché la finzione si è tramutata, anche se per pochi minuti, in realtà. Shades of Blue è un crime drama di NBC, attualmente in onda in Italia il giovedì sera su Premium Crime con gli episodi della stagione 1, nel cui cast vede la presenza di Jennifer Lopez. Proprio quest’ultima non era presente sul set, quando si è verificata la sparatoria che ha portato subito la sicurezza in azione.

    L’attrice e cantante Jennifer Lopez, che nella serie tv interpreta l’agente corrotta Harlee Santos, quando il set della 2 stagione di Shades of Blue, a Brooklyn, è diventato protagonista di una vera sparatoria, aveva lasciato gli studios da qualche ora. Durante il fatto, che è accaduto due giorni fa, erano però presenti diversi membri della troupe e l’attrice che ha ottenuto un ruolo da guest star in Shades of Blue, ovvero Kathryn Kates.

    Secondo quanto riportano le fonti d’oltreoceano, la Kates appena arrivata sul set ha notato del trambusto ed è stata mandata nella sua roulotte, per sistemare il trucco e i capelli. In seguito, due assistenti di produzione, molto spaventati, hanno iniziato a bussare con insistenza alla porta affermando di essere in pericolo e che dovevano entrare per trovare riparo. Si sono sentiti alcuni spari, ma subito la situazione, che ha causato un vero spavento ai presenti, si è presto normalizzata grazie al tempestivo intervento di polizia e sicurezza.

    Fortunatamente, la sparatoria non ha causato nessun ferito, infatti cast e troupe ne sono usciti illesi.

    Al momento, inoltre, non è chiara la dinamica del fatto.

    Stando a quanto riporta il sito Deadline, però, ci sono delle notizie contrastanti. Il tenente Thomas Antonetti ha dichiarato che alla polizia di New York non è arrivata nessuna segnalazione dal set di Shades of Blue e neanche al centralino per le emergenze. Che la situazione sia stata controllata dalla security presente sul set?

    Shades of Blue è una serie tv di NBC di genere crime, la cui trama si incentra sulla storia di Harlee Santos (Jennifer Lopez), una poliziotta corrotta che si ritrova a tradire la sua squadra, quando viene colta in flagrante dagli agenti dell’FBI. La serie tv, la cui prima stagione è andata in onda nel 2015 negli Stati Uniti, è stata accolta con favore dal pubblico e per questo è stata rinnovata per una seconda stagione.

    481

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI