Shades of Blue su Premium, episodio 1×08 [ANTICIPAZIONI]

Shades of Blue su Premium, episodio 1×08 [ANTICIPAZIONI]

La trama e il promo della prossima puntata della serie tv con Jennifer Lopez nel cast

    La stagione 1 di Shades of Blue, la serie tv statunitense di CBS con Jennifer Lopez nel cast, continua la messa in onda in Italia su Premium Crime con l’episodio 1×08 intitolato Good Cop Bad Cop, di cui vi riportiamo le anticipazioni ufficiali sulla trama e il promo. Laserie televisiva Shades of Blue terrà compagnia ai telespettatori con i 13 episodi della prima stagione ogni giovedì, in prima serata, alle 21.15 e seguirà le vicende della detective corrotta Harlee Santos, interpretata da Jennifer Lopez, che si trova costretta a collaborare con l’FBI e, di conseguenza, a denunciare i suoi colleghi. La serie tv, che rientra nel genere dei procedural drama, ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti a gennaio 2016, conquistando il favore del pubblico e ottenendo così il rinnovo per una seconda stagione.

    L’episodio 1×08 della prima stagione di Shades of Blue, intitolato Good Cop, Bad Cop, andrà in onda giovedì 10 novembre, su Premium Crime in prima serata. Dopo gli eventi che hanno caratterizzato il settimo episodio, cosa accadrà adesso? Secondo le anticipazioni, Harlee deciderà di aiutare Stahl.

    Nell’episodio 1×07, infatti, abbiamo visto ciò che purtroppo Harlee (Jennifer Lopez) non è riuscita a proteggere David Saperstein (Santino Fontana). Infatti, mentre l’uomo si trovava ricoverato in ospedale per un intervento, Wozniak (Ray Liotta) è riuscito nel suo intento. Harlee, inoltre, è stata informata da Stahl del fatto che Wozniak ha incastrato Miguel (Antonio Jaramillo), il suo ex marito, anni prima.

    Le anticipazioni ufficiali della trama dell’episodio 1×08-Good Cop Bad Cop di Shades of Blue rivelano che in seguito alla morte di David Saperstein, Harlee Santos finalmente capisce che Wozniak non è altro che un uomo totalmente senza scrupoli.

    Per questo motivo, la detective prende la decisione di aiutare Robert Stahl (Warren Kole) nella sua indagine. Nel frattempo, nell’ottavo episodio, il gruppo reagisce contro un paio di poliziotti che abusano del loro potere ed infastidiscono la figlia di Harlee, Cristina (Sarah Jeffery) ed il suo ragazzo. Intanto, Wozniak fa in modo che Michael Loman (Dayo Okeniyi) si senta parte del gruppo.

    Per scoprire quali nuove rivelazioni porterà in scena Shades of Blue non ci resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 1×08, appuntamento fissato per giovedì 10 novembre su Premium Crime, in prima serata alle 21.15. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Good Cop Bad Cop che mostra una interessante anteprima sugli eventi che dell’ottava puntata della stagione 1 della serie tv.

    489

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI