Shades of Blue su Premium, episodio 1×13: anticipazioni e trama finale di stagione

Giovedì 15 dicembre andrà in onda la season finale della serie tv su Crime.

da , il

    Torna in onda Shades of Blue su Premium Crime con l’episodio 1×13, finale di stagione. Le anticipazioni sulla trama ufficiale di questa puntata, che andrà in onda Giovedì 15 dicembre 2016 alle 21.15, sono già disponibili e rivelano cosa succederà nella season finale della serie tv, che ha ottenuto un buon successo. La popolarità di Shades of Blue, aumentata anche dal ruolo nella serie tv dell’attrice e cantante Jennifer Lopez, hanno fatto sì che fosse rinnovata per una seconda stagione, in partenza il 5 marzo 2017.

    Secondo le anticipazioni della trama ufficiale dell’episodio 1×13 di Shades of Blue, in onda su Premium Crime, Loman (Dayo Okeniyi) proteggerà la squadra dai federali e sorprenderà Donnie (Michael Esper) a casa di Wozniak. Durante una colluttazione lo ucciderà. Wozniak distruggerà il cadavere nell’inceneritore di Raul Mendez.

    Inoltre, quando Harlee capirà che non riuscirà a consegnare Donnie e Linklater all’FBI, la donna stringerà un patto con Stahl e scambierà la sua immunità con quella della sua squadra, nel frattempo, Harlee affronterà Miguel, che rivelerà il suo lato oscuro quando chiederà alla donna di far parte della vita di Cristina.

    La puntata, intitolata L’Ultima Bugia, è il finale di stagione di Shades of Blue, che però è già stato confermato per la seconda stagione, in partenza negli Stati Uniti su NBC il 5 marzo 2017.

    Tutto ciò succederà dopo che, nelle puntate precedenti di Shades of Blue, Harlee (Jennifer Lopez) e Wozniak hanno dovuto giustificare la scomparsa del denaro in seguito al colpo che hanno messo a segno. Quando Harlee, però, si era conto di non avere nessuna via di scampo, ha deciso di rivolgersi all’FBI e ha promesso di ritrovare il denaro e consegnare loro Wozniak ed i suoi soci a patto che Stahl continui a reggerle il gioco.

    Sono già disponibili anche alcune anticipazioni sulla seconda stagione di Shades of Blue, che verrà trasmessa negli Stati Uniti nel 2017. Ad esempio, entrerà a far parte del cast fisso Gino Anthony Pesi, interprete di James Nava, interesse amoroso del detective Harlee Santos. L’attore ha preso parte ad otto delle tredici puntate della prima stagione di Shades of Blue e la sua conferma ed ingresso nel cast fisso della serie tv fanno sospettare un ulteriore sviluppo nella relazione tra il personaggio di Jennifer Lopez e quello di Gino Anthony Pesi.

    Non resta che sintonizzarsi su Premium Crime Giovedì 15 dicembre alle 21.15 per seguire la season finale di Shades of Blue, l’episodio 1×13 intitolato L’Ultima Bugia, che ci riserverà moltissime sorprese e colpi di scena.