Shades of Blue su Premium, episodio 1×11: anticipazioni e trama

Shades of Blue su Premium, episodio 1×11: anticipazioni e trama

Gli spoiler e il promo del prossimo appuntamento con la serie tv con protagonista Jennifer Lopez

    Le appassionanti vicende della stagione 1 di Shades of Blue proseguiranno con l’episodio 1×11 e le anticipazioni sulla trama di questo nuovo appuntamento con la serie tv con Jennifer Lopez nel cast sono disponibili. L’undicesimo episodio andrà in onda giovedì 1 dicembre su Premium Crime, in prima serata alle 21.15. La serie televisiva, che rientra nel genere procedural drama, ha riscosso un ottimo successo tanto che ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Cosa accadrà a Harlee Santos (Jennifer Lopez) nella prossima puntata?

    L’episodio 1×11 di Shades of Blue si intitola The Breach e secondo gli spoiler e le anticipazioni , Harlee presto si renderà conto di essersi sbagliata a fidarsi di Stahl (Warren Kole).

    Nella precedente puntata di Shades of Blue, Harlee e Wozniak (Ray Liotta) hanno appreso qualche dettaglio in più sul grosso colpo e Wozniak ha conosciuto il partner segreto di Donnie (Michael Esper) che fa parte della DEA. Inoltre, Harlee, fuori dalla stazione, ha incontrato il suo ex marito Miguel Zepeda (Antonio Jaramillo), uscito di prigione dopo molti anni. Cosa accadrà nell’undicesima puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 1×11 di Shades of Blue rivelano che il giorno del colpo Harlee Santos realizza di aver fatto male a fidarsi di Stahl, ma ormai è troppo tardi per tirarsi indietro. La donna, dunque, decide di partecipare con la speranza di ottenere l’immunità dato che il colpo porterà all’arresto di Wozniak. Cosa accadrà? Nel frattempo, Miguel viene a conoscenza del segreto di Harlee e Loman (Dayo Okeniyi) è testimone del colpo proprio quando questo prende una brutta piega.

    Gli spoiler dell’episodio 1×11, inoltre, svelano che Zepeda va a cena fuori con Cristina (Sarah Jeffery) e cerca di convincerla del fatto che lui è il suo vero padre. Sentendo pronunciare il nome di Wozniak da Cristina, Zepeda non resta felice del fatto che quell’uomo sia nella vita della ragazza, visto che sospetta che sia stato proprio Wozniak a farlo arrestare.

    Quali colpi di scena ci riserverà il prossimo appuntamento con la serie tv? La prima stagione di Shades of Blue è sempre più vicina al finale di stagione. Dopo l’undicesimo episodio, infatti, restano solo due puntate per scoprire cosa accadrà a Harlee Santos.

    Intanto, aspettiamo la messa in onda dell’episodio 1×11 di Shades of Blue che ricordiamo è prevista per giovedì 1 dicembre su Premium Crime. Ecco il promo ufficiale di The Breach in cui possiamo vedere un’anteprima delle vicende che caratterizzeranno questa puntata.

    489

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI