Shades of Blue su Premium: anticipazioni episodio 1×10

Shades of Blue su Premium: anticipazioni episodio 1×10

La trama e il promo del prossimo appuntamento con la serie tv in onda il 24 novembre

    Shades of Blue 1 stagione continua la sua regolare programmazione su Premium Crime e il prossimo appuntamento con la serie tv è con l’episodio 1×10 – What Devil Do, di cui vi forniamo le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale. La serie tv statunitense di CBS con Jennifer Lopez nel cast segue le vicende della detective corrotta Harlee Santos, interpretata dalla cantante e attrice J Lo, che si trova costretta a collaborare con l’FBI e, di conseguenza, a denunciare i colleghi della squadra. La serie tv, che rientra nel genere dei procedural drama, ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti a gennaio 2016 e ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, di cui si stanno già girando le riprese.

    L’episodio 1×10 di Shades of Blue, intitolato What Devil Do, andrà in onda giovedì 24 novembre su Premium Crime alle 21.15. e secondo le anticipazioni scopriremo alcune informazioni in più sul partner segreto di Donnie.

    Il finale di stagione di Shades of Blue è sempre più vicino, cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la serie tv? Nelle precedenti puntate della prima stagione abbiamo seguito le vicende di Saperstein (Santino Fontana) e Wozniak e abbiamo visto Harlee Santos, che ha finalmente capito che tipo di uomo è Wozniak, iniziare a collaborare con Stahl (Warren Kole).

    La sinossi ufficiale del decimo episodio della prima stagione di Shades of Blue anticipa che Harlee Santos e Wozniak (Ray Liotta) cercano di ottenere maggiori informazioni e dettagli su un camion che risulta essere carico di armi. Mentre sono a lavoro, incontrano il partner segreto di Donnie (Michael Esper’s), che si scopre essere un agente della DEA. Le anticipazioni dell’episodio 1×10, inoltre, rivelano che Wozniak inizia ad avere un certo interesse per un ex veterano dei marine che è stato accusato di omicidio in circostanze particolari.

    Harlee, invece, incontrerà per strada il suo ex Miguel Zepeda (Antonio Jaramillo) e cercherà di avere una conversazione con lui.

    Quali colpi di scena ci saranno in questa decima puntata della serie tv? Per scoprire quali nuove rivelazioni ci riserverà la prima stagione di Shades of Blue non ci resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 1×10, appuntamento fissato per giovedì 24 novembre, come sempre su Premium Crime, in prima serata alle 21.15. Intanto, ecco il promo ufficiale di What Devil Do, in cui possiamo vedere un’ anteprima degli eventi principali della decima puntata della stagione 1 del procedural drama. Nel video, infatti, vengono mostrati Harlee e Wozniak in azione.

    476

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI