Shades of Blue su Premium: anticipazioni episodio 1×06

Shades of Blue su Premium: anticipazioni episodio 1×06

La trama della prossima puntata della serie tv con Jennifer Lopez nel cast

    La prima stagione di Shades of Blue, la serie tv di CBS con Jennifer Lopez nel cast, continua la programmazione su Premium Crime con l’episodio 1×06 – Fall of Man, di cui vi riportiamo le anticipazioni ufficiali sulla trama e il promo. La serie tv, che ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, terrà compagnia ai telespettatori con i 13 episodi della stagione 1 ogni giovedì, in prima serata, alle 21.15. La trama di Shades of Blue racconta le vicende di Harlee Santos, detective corrotta interpretata da J Lo, costretta a collaborare con l’FBI e a denunciare i suoi colleghi. La serie tv è un procedural drama che ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti a gennaio 2016, conquistando il favore del pubblico.

    Il 27 ottobre, su Premium Crime, andrà in onda l’episodio 1×06 di Shades of Blue, intitolato Fall of Man. Secondo le anticipazioni, in questa puntata vedremo che Harlee farà il possibile per tenere Saperstein al sicuro. Inoltre, finalmente conosceremo due personaggi che fino a questo momento sono stati solo nominati, ovvero Miguel Zepeda e Joe Nazario. Dunque, ne sapremo di più sull’ex marito di Harlee, che attualmente si trova in prigione a scontare una pena per un crimine che non ha commesso.

    Nel quinto episodio della serie tv abbiamo visto Wozniak impegnato a scoprire l’identità della talpa, mentre Harlee è arrivata a un punto critico con la sua doppia vita e le bugie che è costretta a portare avanti. Quali sorprese ci riserverà la prossima puntata?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 1×06 di Shades of Blue rivelano che i sospetti di Wozniak (Ray Liotta) ricadono su David Saperstein (Santino Fontana) e questo spinge Harlee a convincere Stahl (Warren Cole) affinché proceda con l’arresto di Saperstein per riuscire a tenerlo al sicuro. Riuscirà Harlee nel suo intento? Nel frattempo, la donna si reca a far visita al suo ex marito, Miguel (Antonio Jaramillo), che si trova in prigione, il quale chiede ad Harlee di trovare l’uomo che ha commesso l’omicidio per il quale sta scontando attualmente una pena ingiustamente.
    La storia di Michael Loman (Dayo Okeniyi), nel sesto episodio di Shades of Blue, arriverà ad un punto critico. Cosa accadrà?

    Per scoprire quali colpi di scena ci riserverà Shades of Blue non ci resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 1×06 fissata per giovedì 27 ottobre su Premium Crime, in prima serata alle 21.15.

    Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Fall of Man in cui possiamo vedere una piccola anteprima di ciò che accadrà.

    500

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI